Godzilla Strike Zone: Trailer di lancio del videogioco

-

Manca ormai poco all’uscita dell’atteso reboot di Godzilla che oggi arriva il primo trailer di lancio del videogioco Godzilla Strike Zone. Il videogames uscirà a ridosso dell’uscita del film diretto da Gareth Edwards.

http://youtu.be/A8QRCaYqOiI

godzilla1Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di  e la new entry .

Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer, e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.