Call of Duty Advanced Warfare: niente versione per PS3 e Xbox 360?

-

Call of Duty Advanced WarfareCall of Duty Advanced Warfare non avrà la versione per Playstation 3 e Xbox 360, almeno non dalla casa di sviluppo Sledgehammer Games. Infatti, pare che le versioni del gioco verranno sviluppata da altri. Ad annunciarlo è  publisher di Call of Duty: Advanced Warfare ha confermato che il gioco arriverà su Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC

LEGGI ANCHE: Call of Duty Advanced Warfare: primo spettacolare Trailer!

“I possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 non devono preoccuparsi di essere dimenticati da Activision, visto che Advanced Warfare arriverà anche sull’ultima generazione di console. Sledgehammer non si occuperà però dello sviluppo. Activision annuncerà in un secondo momento lo studio al lavoro su queste versioni del gioco.”

Ancora una volta, Call of Duty Advanced Warfare, sarà ambientato in un futuro prossimo e a sorpresa nel trailer compare un personaggio interpretato nientemeno che da Kevin Spacey autore anche della voce che sentiamo nel video. Il suo personaggio è un politico senza remore che aspira a diventare imperatore degli Stati Uniti d’America.

Il nuovo atteso capitolo Call of Duty Advanced Warfare uscirà il 4 Novembre su Playstation 4Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 PC.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.