Ghostrunner: il nuovo DLC “Project_Hel” aggiunge un nuovo personaggio

Il nuovo DLC di Ghostrunner “Project_Hel” aggiunge un nuovo personaggio giocabile e una nuova campagna, disponibile dal 27 gennaio

-

Il publisher 505 Games insieme agli sviluppatori e partner One More Level, All In! Games, 3D Realms, e Slipgate Ironworks, hanno presentato  Project_Hel, un’espansione per il gioco d’azione cyberpunk in prima persona Ghostrunner che ha venduto milioni di copie. Project_Hel sarà disponibile dal 27 gennaio 2022, ma i fan più impazienti possono iscriversi qui per avere la possibilità di entrare in una prima beta privata. Dal 7 dicembre, i giocatori potranno calarsi nel clima festivo con un Holiday Pack cosmetico gratuito!

Inizialmente pianificato come un piccolo DLC, Project_Hel è diventata un’esperienza Ghostrunner completa. Prendi il controllo di Hel, uno dei boss del gioco base, mentre scende dalla Torre Dharma in una sanguinosa ricerca tutta sua. Progettata per attrarre nuovi giocatori e veterani, lei è un personaggio più orientato al combattimento e può sopravvivere ad un attacco aggiuntivo rispetto al Ghostrunner. 

Corri sui muri, vola attraverso paesaggi urbani colmi di neon e attraversa sei livelli mentre padroneggi i poteri di Hel attraverso il suo sistema di progressione delle abilità unico. Combatti nuovi nemici e boss al ritmo di sei tracce fresche per gentile concessione del musicista di elettronica Daniel Deluxe. Chiunque voglia giocare prima di gennaio può iscriversi alla beta privata che sarà lanciata nel corso dell’anno. Quelli selezionati per partecipare saranno inclusi nei crediti di Project_Hel!

Per commemorare le festività alla porta, i giocatori di Ghostrunner potranno abbellire il look di Jack con un bundle festivo gratuito per spada e guanto, disponibile dal 7 dicembre. Pittura la città di rosso con le katane “Rudolph’s Run” e “Boon”, entrambe ispirate all’impacchettamento dei regali. Maneggia la glaciale katana “Solstice” o fai a fette i nemici con la lama “Nini Wonderland” e associa ognuna di queste al loro guanto corrispettivo. Project_Hel sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Amazon Luna, e PC via Steam, Epic Games Store, e GOG dal 27 gennaio 2022 al prezzo di 14,99. Ghostrunner è già disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, Amazon Luna, e PC via Steam, Epic Games Store e GOG.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.