Ghostrunner 2: disponibile la demo

-

Durante lo State of Play di PlayStation, 505 Games e One More Level hanno rilasciato la demo di Ghostrunner 2, sequel di Ghostrunner che è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store). Il gioco completo sarà, invece, disponibile il 26 ottobre e i giocatori che preordineranno la Brutal Edition di Ghostrunner 2 potranno accedere al gioco dal 24 ottobre (48 ore di accesso anticipato).

Ulteriori informazioni:

  • Nella demo di oggi, i giocatori affronteranno gli adepti di un culto maligno in una battaglia all’interno della sinistra Dharma Tower e infliggeranno loro la morte a bordo della motocicletta del protagonista Jack

  • Un riassunto della trama della saga di Ghostrunner è disponibile in questo nuovo video

  • Preordina Ghostrunner 2 in formato fisico o digitale e ricevi il DLC “Traditional Katana Pack”, che include due skin per la spada e due skin per le mani. La Brutal Edition di Ghostrunner permetterà di accedere al gioco completo 48 ore prima del lancio.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Playseat Challenge X - Logitech G Edition

Arriva la Playseat Challenge X – Logitech G Edition

Oggi, Logitech G e Playseat presentano la nuova postazione racing Playseat Challenge X - Logitech G Edition. Progettata per volante e pedali di Logitech...