HomeNewsGeForce NOW: a dicembre 20 nuovi giochi con gli abbonamenti RTX 3080...

GeForce NOW: a dicembre 20 nuovi giochi con gli abbonamenti RTX 3080 in Europa

-

- Pubblicità -

Con le festività natalizie alle porte, il primo giovedì GFN del mese porta con se gli attesissimi abbonamenti RTX 3080, ora disponibili in Europa, e una raffica di 20 nuovi titoli disponibili su GeForce NOW durante tutto il mese.

- Pubblicità -

A partire da oggi, gli abbonamenti a RTX 3080 si stanno attivando in Europa per i giocatori che l’hanno preordinato. I membri RTX 3080 godono di una risoluzione molto più elevata, latenza inferiore e sessioni di gioco più lunghe, raggiungendo fino a otto ore, oltre ad un controllo ancora maggiore sulle impostazioni di gioco.

Gli aggiornamenti continueranno per tutti gli account abilitati fino a quando tutte le richieste non saranno state soddisfatte. I preordini per gli abbonamenti semestrali RTX 3080 sono ancora accettati in Europa e Nord America.

Infine, non sarebbe il consueto giovedì di GFN senza nuovi giochi. Dicembre inizia con 20 fantastici titoli che si uniscono a GeForce NOW e nove di questi arriveranno già da questa settimana, tra cui Icarus, gioco di sopravvivenza PvE, Chorus e Ruined King: A League of Legends Story.

Di seguito l’elenco completo dei giochi che si uniscono alla libreria GeForce NOW questo mese, partendo da quelli disponibili da questa settimana:

Inoltre a dicembre arriveranno:

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Raiden III x MIKADO MANIAX

Raiden III x MIKADO MANIAX: gameplay trailer & annuncio della data...

Raiden III x MIKADO MANIAX è in arrivo su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox X|S e PC il 9 giugno 2023 in...
- Pubblicità -