HomeNewsFreedom Wars: i fan chiamano e Junichi Yoshizawa risponde!

Freedom Wars: i fan chiamano e Junichi Yoshizawa risponde!

-

- Pubblicità -

È stato dichiarato da parte del producer di Freedom Wars Junichi Yoshizawa che un’eventuale sequel del titolo dipenderà tutto dalla richiesta del pubblico, ma soprattutto dei fan.

Il sequel di Freedom Wars non è assolutamente da escludere, ha detto Yoshizawa durante una recente intervista a Famitsu. Infine, per chi magari non fosse al corrente, Freedom Wars è disponibile per PlayStation Vita in esclusiva.

- Pubblicità -

Fonte: Gematsu

- Pubblicità -
Davide Pulizzi
Davide, nato nel lontano 1994, ha iniziato la sua avventura nel mondo videogiocoso verso l'età di sette anni incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino al sua prima console: la vetusta PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Gli piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, arriva l’espansione Different Future

Da oggi puoi partire per una nuovissima avventura nel GdR d'azione di Square Enix Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin grazie all'uscita della sua...
- Pubblicità -