Uncharted 4: A Thief’s End, ecco la possibile data d’uscita

-

Come ben sappiamo Uncharted 4: A Thief’s End è stato rinviato al 2016, dando così un colpo basso ai possessori di PlayStation 4 che pensavano in una sua release più vicina. La casa sviluppatrice di Uncharted 4: A Thief’s End, Naughty Dog, aveva confermato che il titolo sarebbe uscito durante la primavera del 2016 e ques’oggi una nota catena di videogiochi (Gamestop) pare abbia rivelato la possibile data.

Infatti, il sito ufficiale di Gamestop segnala che Uncharted 4: A Thief’s End sarà disponibile a partire dal 22 Aprile 2016.

Che sia del tutto vero? Noi non possiamo far altro che aspettare una eventuale conferma o smentita da parte di Sony e Naughty Dog.

Fonte: Gamestop

- Pubblicità -
Davide Pulizzi
Davide, nato nel lontano 1994, ha iniziato la sua avventura nel mondo videogiocoso verso l'età di sette anni incominciando (come ogni comune mortale che si rispetti) con le cinquecento lire nei cabinati delle sale giochi, sino al sua prima console: la vetusta PlayStation. I suoi gusti sono variegati, non riuscendo a preferire un genere rispetto ad un altro. Gli piace rimanere a stretto contatto col mondo hi-tech, leggere manga, vedere anime e film di vario genere.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...