Final Fantasy XV, tutte le novità sulla demo

-

Final Fantasy XVCresce l’attesa per la pubblicaizone di Final Fantasy XV, l’atteso prossimo capitolo del franchise di successo di Square Enix. La casa Square Enix ha preparato una versione dimostrativa per la sua nuova fantasia finale, che sarà disponibile acquistando Final Fantasy Type-0 HD, gioco uscito inizialmente su PSP in Giappone e tra non molto disponibile proprio su PlayStation 4 e anche su Xbox One in Europa.

La demo potrà essere scaricata il 20 marzo 2015, il giorno stesso dell’uscita di FF Type-0 HD, insomma, e offrirà contenuti che consentiranno a Square Enix di dimostrare quanto Final Fantasy sia cambiato (non che ci volesse Final Fantasy XV, a dire il vero, poiché abbiamo visto tutti la piega che ha preso lo sviluppo dei RPG in casa Square): proprio Hajime Tabata, in una recente diretta dedicata al suo Final Fantasy, ha spiegato che FF XV segnerà l’inizio di una nuova era. Incrociamo le dita.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Stuff Pack Creazioni di Cristallo di The Sims 4

The Sims 4: lancio della collezione di gioielli Plumbob

EA e Maxis sono entusiaste di portare ancora più magia da The Sims al mondo reale! Siamo entusiasti di annunciare che una collezione di...