Final Fantasy X-X2 HD Remaster annunciata la data di uscita

-

final-fantasy-xx-2-hd-remaster_PSVita_coverSquare Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL ha annunciato in data odierna che FINAL FANTASY X|X-2 HD Remaster uscirà il 21 marzo 2014 per il sistema PlayStation3.

Due delle avventure FINAL FANTASY più acclamate di tutti i tempi fanno il loro ritorno. Rivisita il mondo di Spira, gioca a Blitzball e affezionati a un cast di personaggi incredibili che include Yuna e Tidus, tutti rivisitati in alta definizione. Grazie alla nuova tecnologia, la visione originale dei creatori della serie è realizzata in modo incredibile: lasciati trasportare dalla versione definitiva di questo classico RPG.

La versione per PlayStation 3 include entrambi i titoli su un singolo disco. Scegli tra l’edizione standard e l’edizione limitata che include un art book esclusivo per l’Europa di 48 pagine con concept di gioco e commenti degli sviluppatori di FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2 oltre a un messaggio del produttore Yoshinori Kitase. Per il sistema PlayStation 3 sarà inoltre disponibile la versione digitale via PlayStation®Network.

Maggiori dettagli e informazioni sulla versione per il sistema PlayStationVita verranno rivelati tra poco.

Caratteristiche

  • Due classici RPG in alta definizione – Gioca a due dei titoli più acclamati di questa leggendaria serie di RPG, migliorati da una grafica mozzafiato.
  • Versione internazionale di entrambi i giochi – La versione internazionale di FINAL FANTASY X-2 fa il suo debutto fuori dal Giappone con contenuti aggiuntivi non inclusi nel titolo originale.
  • Colonna sonora aggiornata – Oltre 60 tracce della colonna sonora originale di FINAL FANTASY X sono state riarrangiate e rimasterizzate con audio ad alta definizione!
  • Trofei – Entrambi i titoli supportano i trofei per il sistema PlayStation 3 e il sistema PlayStation Vita.
  • Supporto cross-save – Salva i tuoi dati su PlayStation Network e continua a giocare sia su PS3 che su PSVita. Attenzione: richiede entrambe le versioni dei giochi.

Informazioni

Versione pacchettizzata per PlayStation 3:

  • Versione standard
    • Include FINAL FANTASY X HD Remaster e FINAL FANTASY X-2 HD Remaster
    • Data d’uscita: 21 marzo 2014
    • Edizione limitata
      • Include FINAL FANTASY X HD Remaster e FINAL FANTASY X-2 HD Remaster
      • Art book con un’elegante collezione di bozzetti e una serie di commenti scritti dal team di sviluppo originale di FINAL FANTASY X e FINAL FANTASY X-2. Il volume incluso nell’edizione limitata PS3 per il mercato europeo include 48 pagine.
      • Data d’uscita: 21 marzo 2014

Versione digitale per PlayStation 3:

  • Include FINAL FANTASY X HD Remaster e FINAL FANTASY X-2 HD Remaster
  • Data d’uscita: 21 marzo 2014

Link correlati

Sito ufficiale: http://www.finalfantasyXHD.com

Pagina Facebook® ufficiale: http://www.facebook.com/FinalFantasyX

Canale ufficiale YouTube® di SQUARE ENIX: www.youtube.com/user/UKSquareEnix

Segui FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster su Twitter®: @SQUARE_ENIX_EU

Blog di SQUARE ENIX EUROPE: http://eu.square-enix.com/en/blog

A proposito di FINAL FANTASY

FINAL FANTASY è una serie giapponese di giochi di ruolo che fin dall’uscita del primo titolo nel 1987 ha conquistato il cuore di tantissimi fan in tutto il mondo, grazie alla grafica più all’avanguardia del settore, mondi fantastici e storie avvincenti. La saga ha venduto complessivamente più di 100 milioni di copie in tutto il mondo.

A proposito di SQUARE ENIX Ltd.

Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, che include SQUARE ENIX, EIDOS® e TAITO®, in Europa e nelle altre regioni PAL. Square Enix Ltd. dispone anche di una rete globale di studi di sviluppo, tra i quali IO Interactive™, Crystal Dynamics® e Eidos Montréal. Il gruppo Square Enix vanta un incredibile portfolio di proprietà intellettuali tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 62 milioni di copie, TOMB RAIDER® che ha venduto più di 35 milioni di unità e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata di Square Enix Holdings Co., Ltd.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.