Farming Simulator 23: primo trailer gameplay

-

Il divertimento della simulazione agricola ovunque: GIANTS Software presenta il primo trailer di gameplay per Farming Simulator 23. Il nuovo video mostra svariate nuove caratteristiche e miglioramenti del gioco, che saranno rilasciati il prossimo 23 maggio su Nintendo Switch™ e i dispositivi mobile. Farming Simulator 23 pone il nuovo benchmark per le simulazioni agricole mobile con il marchio di successo a livello globale Farming Simulator, inventato dall’editore e sviluppatore GIANTS Software 15 anni fa.

SEMINARE E FAR CRESCERE UN IMPERO AGRICOLO

Più di tre anni dopo il predecessore Farming Simulator 20, GIANTS Software espande la portata, le possibilità di gioco e la lista di caratteristiche del suo nuovo gioco nella categoria mobile.

Farming Simulator 23 crea innumerevoli possibilità per la gestione di un impero agricolo, con zootecnia e silvicoltura. I giocatori accedono a una selezione di più di 100 veicoli digitalizzati in modo autentico e strumenti dei più noti produttori per la semina, la crescita e la raccolta di 14 tipi diversi di colture. Imparano nuove meccaniche di gioco e producono prodotti di valore: i giocatori ampliano le loro attività e lavorano il loro raccolto producendo farina e vendono addirittura il pane alla fine per ottimizzare la catena di produzione che hanno scelto.

DUE MAPPE PER MIGLIORARE L’ESPERIENZA DI GIOCO

La zootecnia è un altro importante elemento distintivo per Farming Simulator 23. I giocatori possono allevare mucche, maiali, pecore e polli, aggiunti di recente, come presentato nel recentissimo trailer. Due mappe molto varie ispirate agli scenari degli USA e dell’Europa invitano all’esplorazione e a differenti approcci in ambito agricolo, mentre il gioco rimane divertente e rilassato – i giocatori scelgono sempre che tipo di agricoltore vogliono essere!

Farming Simulator 23 verrà rilasciato il 23 maggio 2023. Preordini per Farming Simulator 23: Edizione Nintendo Switch disponibile nei negozi selezionati e sul Nintendo eShop.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.