Far Cry Primal: l’età della pietra in un video degli sviluppatori

1361

Gli sviluppatori dell’attesissimo Far Cry Primal hanno diffuso un nuovo video nel quale è possibile esplorare l’età della pietra.

Far Cry Primal è un videogioco d’azione-avventura sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft e rappresenta il primo spin off dell’omonima serie; la data pianificata per il rilascio per PlayStation 4 e Xbox One è il 23 febbraio 2016 mentre su PC la data di rilascio è fissata a marzo dello stesso anno. Il gioco è ambientato nell’età della pietra, e ruota attorno alla storia di Takkar, in principio un semplice cacciatore, successivamente il capo di una tribù.

Il gioco è ambientato intorno al 10.000 a.C.(Neolitico) nell’età della pietra, un tempo in cui gli uomini imparano a usare utensili e pietre per la loro vita quotidiana, dove la sopravvivenza è una sfida continua, dove bisogna combattere contro le avversità naturali e le tribù nemiche. Nel gioco Impersoneremo Takkar, un cacciatore con il compito di riunificare la sua tribù, I Wenja al fine di dominare la terra di Oros cacciando gli acerrimi rivali Uldam, guerrieri cannibali guidati dallo spietato Ull, e la tribù degli Izila adoratori del fuoco e schiavi della sacerdotessa Batari.