Fable Trilogy: ufficiale esiste

-

Fable TrilogyArriva l’annuncio ufficiale dell’esistenza dello sviluppo del nuovo gioco Fable Trilogy. La conferma arriva tramite il marketplace di Xbox Live.  Il bundle uscirà il 7 febbraio ed includerà Fable Anniversary, Fable II Fable III come download individuali e ad un prezzo scontato.

“Acquistando il bundle, ottieni i tre giochi a un prezzo scontato rispetto all’acquisto dei singoli titoli”, si legge nella nota sullo store di Microsoft.

“I giochi nel bundle sono disponibili come singoli download in Xbox Games Store e sono esattamente identici. Attenzione perché è possibile scaricare due volte lo stesso gioco. Se possiedi già uno di questi giochi, non è possibile usufruire dello sconto sul bundle né ricevere un’altra copia del gioco che possiedi già”.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.