F1 2013 Trailer di lancio

-

F1 2013Guarda il trailer di lancio di F1 2013 disponibile in due versioni diverse. L’edizione normale include tutti i contenuti della stagione attuale più alcuni contenuti classici degli anni ’80. Oppure è possibile acquistare F1 2013: Classic Edition, un’edizione in quantità limitata per il Day One, caratterizzata da un pack specifico e da nuovi contenuti degli anni ’90 con il pacchetto Circuiti classici. I contenuti classici di entrambe le edizioni saranno presentati dal leggendario commentatore Murray Walker e potranno essere utilizzati in un’ampia gamma di modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”http://multiplayer.it/video/embed/I3R/” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]


F1 2013 offre un’ampia gamma di miglioramenti tecnici e a livello di gameplay. La nuova modalità Scenario impegnerà i giocatori con sfide di FORMULA UNO davvero realistiche, consentendogli di guadagnare specifiche ricompense, mentre i salvataggi a metà sessione consentiranno di completare un intero weekend di un GRAN PREMIO al ritmo che preferiscono. Inoltre, una migliorata modalità Test per giovani piloti, basata sull’evento reale che si tiene sul circuito di Abu Dabi a Yas Marina, aiuterà i principianti a prendere confidenza con le vetture di FORMULA UNO, consentendogli di apprendere tutte le tecniche necessarie per diventare veri top driver. F1 2013 fa un ulteriore passo in avanti anche nella qualità della grafica, diventando un nuovo punto di riferimento per tutti i titoli di corsa, mentre l’IA degli avversari immergerà i giocatori in una vera esperienza di FORMULA UNO.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.