Battlefield 4: disponibile un video sulla beta

-

Battlefield 4E’ disponibile finalmente un video della versione beta dell’atteso quarto capitolo di Battlefield, franchise di guerra di EA Electronics Artist.

 [iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/Gofmr3RBBHY” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Battlefield 4 (abbreviato BF4) è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts e da SEGA per il Giappone. Sarà pubblicato il 1 novembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, e il 29 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. È il dodicesimo capitolo della serie Battlefield e un seguito diretto di Battlefield 3, pubblicato nel 2011.

Battlefield 4 offre numerosi miglioramenti rispetto al suo predecessore. La visualizzazione del gioco heads-up è composto di due rettangoli compatti. L’angolo in basso a sinistra dispone di una mini-mappa, una bussola per la navigazione, e un obiettivo di bando di gara semplificato al di sopra di essa, in basso a destra include un contatore di munizioni compatto e metro di salute. Altri miglioramenti sono l’uso di veicoli in modalità single player. All’inizio quando bf4 era ancora tutto da scoprire c’era un pagina che diceva che all’interno della campagna single player ci sarebbero state tre fazioni giocabili ovvero Stati Uniti, Cina e Russia da poter scegliere non solo in multiplayer ma anche in campagna singola. Secondo le fonti attendibili la campagna narrerebbe scenari della terza guerra mondiale, vedendo come Stati Uniti impegnati nella guerra contro Russia e Cina, perché se ascoltate attentamente il gameplay di 17 minuti, “Fishing in Baku” potete udire alla fine del video un uomo dire che i russi sarebbero fedeli all’ammiraglio Chang e che l’America sia intenta a spostare immediatamente la flotta sulla costa est cinese.

Battlefield 4

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.