Dragon Ball Xenoverse 2 ha una data di uscita per PS5 e Xbox Series X

-

Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà finalmente sulle console di ultima generazione entro la fine dell’anno, con Bandai Namco che confermerà la data di uscita del gioco per le versioni PS5 e Xbox Series X/S .

Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà su entrambe le console PS5 e Xbox Series X/S il 24 maggio 2024. I possessori del gioco che desiderano aggiornarlo possono farlo utilizzando “Smart Delivery“, che trasferirà anche i dati salvati dalle versioni PS4 e Xbox One di il gioco.

Al momento, Bandai Namco non ha rivelato come funzionerà l’aggiornamento del gioco e il trasferimento dei dati di salvataggio, ma ha affermato che i fan potranno aspettarsi maggiori informazioni in un secondo momento.

Su quali console è disponibile Dragon Ball Xenoverse 2?

Dragon Ball Xenoverse 2 è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch e PC. Il gioco è stato rilasciato per la prima volta nell’ottobre del 2016 ed è servito come sequel di Dragon Ball Xenoverse del 2015.

Dalla sua uscita, Xenoverse 2 ha ricevuto un ampio supporto post-lancio, con l’aggiunta di personaggi DLC provenienti da tutto il franchise insieme a diverse modalità e contenuti aggiuntivi sia gratuiti che a pagamento.

Il DLC più recente, uscito all’inizio di quest’anno, includeva Gohan (Beast), Piccolo (Power Awakening) e Orange Piccolo del film Dragon Ball Super: Super Hero del 2022. Comprendeva anche nuovi contenuti della storia, abilità, abilità e altro ancora.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.