Doom: trailer di lancio

-

Guarda il trailer di lancio di Doom, l’atteso videogames che arriverà il 13 maggio. Osservate il DOOM Marine mentre si fa largo tra orde di demoni lungo le pianure di Marte e dell’inferno.

DOOM è in fase di sviluppo da parte di id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti  e un ritmo incalzante sono alla base dell’inteso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna per giocatore singolo, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità multigiocatore. L’esperienza di gioco si può espandere ancora di più con DOOM SnapMap, l’editor che permette di creare, giocare e condividere i contenuti con tutto il mondo.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...