Daymare 1994: Sandcastle, la Demo disponibile dall’11 Maggio

a nuova demo svela il gameplay, insieme alla release date del 30 agosto 2023 per PC e console

-

Daymare: 1994 Sandcastle, il videogioco survival horror in terza persona prequel dell’acclamato Daymare: 1998, invita i giocatori a una nuova avventura con una gameplay demo disponibile da giovedì 11 maggio 2023. L’attesissimo gioco survival horror uscirà il 30 agosto 2023 e offrirà un’esperienza indimenticabile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One.

Sviluppato dal team italiano Invader Studios, in Daymare: 1994 Sandcastle i giocatori interpretano l’agente speciale Dalila Reyes, un’ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search). La missione di Reyes sembra semplice: entrare nel centro di ricerca sperimentale più avanzato degli Stati Uniti d’America. Ma chissà quali pericoli la attendono? Entrando nella demo di Daymare: 1994 Sandcastle, i giocatori muoveranno i primi passi nella storia del gioco, con uno sguardo dettagliato sulle meccaniche, sulla grafica e sul modello di combattimento, con la possibilità di provare la maggior parte delle armi in-game come l’azoto liquido potenziato Frost Grip.

La demo consentirà inoltre ai giocatori di fornire feedback e suggerimenti agli sviluppatori, che saranno presi in considerazione per la versione finale del gioco insieme alla messa a punto finale. Compiendo un enorme sforzo per soddisfare le alte aspettative della community e degli amanti del franchise, Leonardo Interactive ha deciso di spostare ad agosto l’uscita del gioco. “Siamo entusiasti di essere così vicini al compimento del lavoro durato anni – ha dichiarato Leonardo Caltagirone, Founder di Leonardo Interactive – sta venendo fuori il degno erede del primo capitolo e non vediamo l’ora di mostrarvi i netti miglioramenti”.

La demo di Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile per il download su Steam a partire dall’11 maggio 2023. Unitevi a Dalila Reyes nella sua epica avventura e provate in anteprima le emozioni del gameplay e della storia che attendono i giocatori nella versione completa del gioco. Daymare: 1994 Sandcastle uscirà il 30 agosto 2023 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S|X e Xbox One.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...