Microids annuncia The Sisters 2: Road to Fame

-

Microids annuncia The Sisters 2: Road to Fame, il seguito di The Sisters: Party of the Year. I giocatori potranno partire all’avventura, da soli o con gli amici, in questo nuovo Party Game open world, e godersi una storia originale ispirata all’universo frizzante e colorato della serie a fumetti di successo “The Sisters”, dove le idee creative si alternano a quelle più folli. Completa i minigiochi, affronta una serie di missioni in totale libertà e diventa la prossima superstar della rete! 

The Sisters 2: Road to Fame sarà disponibile nell’autunno del 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e in digitale su Xbox One, Xbox Series X|S e PC/MAC.

Maggiori informazioni su The Sisters 2 – Road to Fame:

Doppi problemi, doppio divertimento, le nostre Sorelle sono tornate per causare il doppio del caos!

Caratteristiche: The Sisters 2: Road to Fame

  • Esplora la città con i suoi nuovi luoghi e il suo nuovo design, incontra gli abitanti e affronta tutte le sfide dei 24 super-influencer nella modalità Avventura!
  • 24 nuovi folli minigiochi: Lancio del pomodoro, Laser game, Tuffi blop-blop, Cucina folle…
  • Goditi le 4 modalità multiplayer per sfidare i tuoi amici e la tua famiglia.
  • Raccogli tutte le carte regalo completando tutte le missioni, sblocca oggetti alla moda e personalizza la tua sorella per farla diventare la più bella!
  • Rigioca quante volte vuoi nei panni di Marine o Wendy e cerca di sbloccare il finale segreto..

La storia inizia quando a te e alla tua sorella preferita viene regalato un tablet per premiare i vostri buoni voti. Tua sorella crea immediatamente un account su un social network alla moda, non solo per condividere le sue avventure con i suoi migliori amici, ma anche per qualcos’altro… la tua amata ma maliziosa sorella vuole superare la fama del tuo account per diventare la nuova influencer popolare della città!

Le nostre sorelle preferite dovranno sfidarsi in una frenetica corsa ai follower!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

PlayStation Passkeys

PlayStation Passkeys: un modo più sicuro e più comodo per giocare

La community PlayStation è composta da giocatori incredibili che sono fondamentali per il nostro successo presso Sony Interactive Entertainment. L'account di ogni singolo giocatore...