Crossfire: Legion: nuova demo giocabile live per lo Steam Next Fest

Rivelata la terza fazione

-

Prime Matter e Smilegate annunciano che per Crossfire: Legion, il prossimo gioco di strategia in tempo reale (RTS) è ora disponibile una build per lo Steam Next Fest.

Combatti su tre mappe impegnative in diverse ambientazioni, scegli una delle tre fazioni e prendi il controllo del loro comandante! I fan del gioco conoscono già due delle fazioni, ma oggi incontreranno la terza fazione – New Horizon – un sindacato globale di società intente a trascendere i limiti dell’umanità attraverso il progresso, l’implementazione e l’integrazione dell’IA.

Oltre a New Horizon le altre fazioni sono:

  • Global Risk – un’organizzazione mercenaria incaricata dai governi mondiali di risolvere casi e controversie globali mantenendo il controllo sulle risorse del pianeta.
  • Black List – un gruppo di mercenari separatisti e segreti di membri disillusi dalle politiche corrotte di Global Risk.

Gli appassionati di RTS – e i nuovi arrivati – potranno sentire da oggi la scarica di adrenalina del conflitto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Call of Duty: Warzone Mobile

Call of Duty: Warzone Mobile in arrivo il 21 marzo

A partire dal 21 marzo, Call of Duty: Warzone Mobile sarà disponibile in tutto il mondo sia su iOS che su Android. In questo...