Hunt: Showdown celebra il suo quarto anniversario

Twitch Drops, un nuovo look e tanti contenuti speciali per ringraziare i giocatori

-

I fan più esperti e i nuovi giocatori sono invitati a saltare nel bayou per celebrare il 4° anniversario dall’uscita di Hunt: Showdown in accesso anticipato. Questo è sicuramente il momento migliore di sempre per ogni nuovo utente per unirsi a più di 3,5 milioni di giocatori di Hunt, numero che continua a crescere di anno dopo anno. Il bayou è un posto strano e pericoloso, basta chiedere alle 1.595 persone uccise dalle porte o alle 276 uccise dai cavalli, e tutti sono invitati a unirsi alle celebrazioni dell’anniversario per dedicarsi a qualche taglia pericolosa.

Per celebrare al meglio il raggiungimento dei quattro anni, Hunt: Showdown ringrazierà i giocatori attuali e accoglierà quelli nuovi con alcuni contenuti speciali, una campagna Twitch Drops, una vendita per l’anniversario e un nuovo branding. Fatih Özbayram, Senior Producer di Hunt: Showdown, dichiara: “L’intera squadra ha lavorato molto duramente negli ultimi quattro anni per rendere Hunt un’esperienza speciale per tutti. Ogni partita racconta una storia unica, ed è per questo che la gente torna nel bayou ancora e ancora”.

“Cerchiamo costantemente di mantenere il gioco fresco con contenuti ed eventi aggiornati – nell’ultimo anno abbiamo aggiunto una nuova mappa e un nuovo boss, e tenuto eventi tra cui Light the Shadow e As the Crow Flies – tutte cose che non potremmo mai fare senza la nostra incredibile e accogliente community. Mettendo i giocatori al primo posto e ascoltando ciò che vogliono da Hunt, siamo stati in grado di creare un’esperienza di gioco che è davvero speciale”.

La campagna Twitch Drops, che include quattro Armi Leggendarie e un Cacciatore Leggendario, inizia domani (23 febbraio) alle 16:00 CET e durerà fino alle 16:00 CET di martedì 1 marzo. I Drops sono aperti a tutti, quindi i giocatori devono semplicemente guardare il loro streamer preferito di Hunt: Showdown Twitch per iniziare a raccogliere le ricompense gratuite.

Il nuovo branding, che riflette l’esclusivo gameplay PvPvE, apparirà su tutti i canali di Hunt: Showdown, e sarà disponibile per i giocatori da scaricare come sfondo. Sei un nuovo utente di Hunt? Allora dai un’occhiata ai nostri canali di social media per vedere i video 50 Ways To Die, che danno alcuni suggerimenti e consigli su cosa non fare, e il nostro video Beauty of Hunt che sarà presto disponibile e mostrerà alcuni degli incredibili luoghi e scenari che aspettano solo di essere scoperti. I giocatori PC possono ottenere Hunt: Showdown e 4 DLC con il 65% di sconto come parte dell’Anniversary Bundle, disponibile su Steam fino al 3 marzo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...