Castlevania Lords of Shadow 2: video della demo da 20 minuti

-

Castlevania- Lords of Shadow 2Arriva da youtube, precisamente dal profilo con il  nickname di slasherjpg una versione dimostrativa dell’atteso Castlevania Lords of Shadow 2. Il video è una versione estesa di una sessione di gioco che ci permette di assaporare le nuove avventure in attesa dell’uscita ancora lontana.

Castlevania Lords of Shadow 2 è l’attesissimo nuovo capitolo della saga action/adventure degli sviluppatori spagnoli di MercurySteam.

Castlevania Lords of Shadow 2 è un videogioco di tipo avventura dinamica e videogioco d’azione, sviluppato da MercurySteam e pubblicato da Konami, in uscita per il 27 febbraio 2014 per PlayStation 3, Xbox 360 e Microsoft Windows. Segue gli avvenimenti del primo gioco parallelamente a Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate ed è caratterizzato da un’ambientazione fantasy-medievale dell’Europa meridionale. In Castlevania: Lords of Shadow, venne rivelata l’origine di Dracula e la sua leggendaria connessione con i Belmont. In questo sequel, Dracula fa il suo ritorno, indebolito e desideroso di liberarsi dalle sue caratteristiche immortali. Di fronte a una nuova e potente minaccia, il signore dei vampiri deve riottenere i suoi vecchi poteri; solo il suo castello custodisce la chiave. Tuttavia, il famoso clan dei Belmont cerca la sua distruzione definitiva. I personaggi momentaneamente presentati sono i seguenti: Dracul Anche nominato Principe delle tenebre, è la nuova identità di Gabriel Belmont, che diviene un vampiro dopo essere stato maledetto da Satana quando quest’ultimo fu sconfitto dal cavaliere. Il suo scopo è quello di prendere nuovamente il controllo del Castello, che si è ribellato al suo volere. Victor Belmont L’ultimo rimasto della stirpe dei Belmont, che ha la missione di uccidere Dracul. Nei vari trailer dell’E3 del 2013 appaiono anche altri personaggi: un giovane uomo dai capelli bianchi al quale è stata associata d’identità di Alucard, una vampira che sembra essere una subordinata di Dracul, un uomo incappucciato ed infine un ragazzino che Dracul salva da un soldato della sua milizia vampirica.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.