The Walking Dead Season Two Trailer del videogioco

-

Come già anticipato dalla notizia pubblicata ieri (leggi qui) oggi la TellTale Games  ha presentato l’atteso secondo capitolo del videogioco basato sul franchise di successo The Walking Dead e oggi arriva anche il trailer di The Walking Dead Season Two.

Adattamento videoludico dell’omonimo fumetto ideato da Robert Kirkman, The Walking Dead ha riscosso numeroso successo nella sua prima incarnazione digitale, vincendo diversi premi e totalizzando una serie di ottimi voti dalle redazioni della stampa internazionale. Un formula di vero successo quella adottata dagli sviluppatori che hanno pensato bene di narrare le vicende del fumetto con un’avventura “punta e clicca” suddivisa in episodi.

The Walking Dead: Stagione 2 non è però l’unico sul quale recentemente il team di sviluppo sta lavorando. Nei primi mesi del 2014 approderà infatti su PlayStation 3, Xbox 360 e PC The Wolf Among Us, adattamento videoludico di un’apprezzata serie di fumetti realizzata da Bill Willingham e pubblicata dalla DC.

Vi rimandiamo comunque a domani per maggiori informazioni su The Walking Dead: Stagione 2, ricordando che il titolo dovrebbe approdare entro questo autunno per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS Vita, iOS e Android.

The Walking Dead-Season Two

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.