Call of Duty: Warzone Mobile – Evento a tempo limitato Operation: Day Zero

-

Il 21 marzo si avvicina e Call of Duty: Warzone Mobile è pronto a sbarcare sui dispositivi Android e iOS. Oltre 50 milioni di giocatori si sono gireregistrati, in attesa di potersi catapultare a Verdansk e Rebirth Island e dimostrare tutto il loro valore contro i numerosi avversari!

A dare il benvenuto a Call of Duty: Warzone Mobile ci penserà l’evento a tempo limitato Operation: Day Zero!

Con inizio il 22 marzo, il giorno dopo l’arrivo ufficiale del gioco, Operation: Day Zero porterà i giocatori in sei diverse zone contese tra Verdansk e Rebirth Island.
Tante sfide da portare a termine, grazie alle quali poter ottenere numerose ricompense individuali e per la community. I giocatori che completeranno determinate Azioni Evento nelle zone corrispondenti accumuleranno Punti Evento (PE).

I PE guadagnati concorrono alle ricompense individuali e saranno aggiunti al punteggio totale dei PE della community per sbloccare le zone del Day Zero. Una zona viene sbloccata quando i giocatori accumulano collettivamente i PE comunitari richiesti, visualizzati nel gioco.

Benvenuti all’evento di lancio dell’Operazione: Day Zero

Dai un benvenuto ricco di azione a Call of Duty: Warzone Mobile (Call of Duty: WZM) con l’evento di lancio Operazione: Day Zero! Entra in sei diverse zone contese tra Verdansk e Rebirth Island mentre l’intera comunità di Warzone Mobile lavora insieme per completare le azioni evento e guadagnare punti evento per sbloccare premi individuali e comunitari utilizzabili su Call of Duty: Warzone MobileCall of Duty: Warzone, e Call of Duty: Modern Warfare III.

Unisciti ai milioni di giocatori che si sono già preregistrati al gioco durante questo evento inaugurale in-game. L’operazione: Day Zero inizia il 22 marzo, il giorno successivo al lancio di Call of Duty: Warzone Mobile in tutto il mondo. Continua a leggere per i dettagli della missione e una ripartizione delle ricompense ottenibili.

Operazione: dettagli della missione Day Zero

Operazione: Day Zero prevede un totale di sei zone contese: cinque per Verdansk e una che comprende l’intera Rebirth Island. I giocatori che completano determinate azioni evento all’interno delle zone corrispondenti accumuleranno punti evento (EP).

Gli EP guadagnati concorrono ai premi individuali e verranno aggiunti al punteggio EP totale della community per sbloccare le zone Day Zero. Una zona viene liberata una volta che i giocatori hanno accumulato collettivamente l’EP comunitario richiesto visualizzato nel gioco.

Guadagnare punti evento

I punti evento si ottengono giocando a qualsiasi modalità e completando le azioni evento in una zona contesa. La quantità di EP guadagnati varia in base all’azione completata. Le Azioni Evento che premiano i Punti Evento includono:

  • Apertura di una cassa di rifornimenti o di un lancio di rifornimenti al giorno zero.
  • Eliminare un giocatore nemico.
  • Completamento di un contratto.
  • Usando una serie di uccisioni.
  • Mettere a segno un colpo alla testa.
  • Acquisto di articoli dalle stazioni di acquisto.

E quando ti prepari per le tue partite Battle Royale nella modalità multigiocatore di Call of Duty: Warzone Mobile , guadagnerai EP anche per ogni eliminazione, anche se un importo inferiore rispetto all’eliminazione dei nemici in Battle Royale.

Lancio di rifornimenti al giorno zero: guadagna punti evento più rapidamente acquisendo oggetti ed equipaggiamento da uno speciale lancio di rifornimenti al giorno zero, assegnando bottino, denaro, XP ed EP migliori rispetto all’apertura di una scatola di rifornimenti tradizionale. Le consegne di rifornimenti del giorno zero vengono periodicamente rilasciate nelle zone attive e vengono visualizzate sul radar come un’icona di cassa.

Zone Giorno Zero

All’inizio dell’evento, si attiverà la prima zona. Completa le azioni di cui sopra quando ti trovi all’interno di una zona attiva per guadagnare punti evento. Man mano che l’evento prosegue, la zona successiva si attiverà non appena verranno raggiunti i traguardi EP della comunità.

Premi individuali e comunitari

Operazione: Day Zero prevede sia ricompense comunitarie che individuali. Tutti i giocatori avranno l’opportunità di richiedere i premi della community guadagnati alla fine dell’evento. I premi individuali vengono assegnati in base al numero totale di punti evento che contribuisci specificamente al totale più ampio della comunità.

Premi della comunità

  • Decalcomania grande del Re del diavolo dorato: Zona libera 1
  • Biglietto da visita animato “Scorched Beginnings”: Cancella Zona 2
  • Emblema “Fiammata dorata”: Zona libera 3
  • Progetto arma X12 “Fiamma dorata”: libera la zona 4
  • Progetto arma M4 “Tuono pesante”: libera la zona 5
  • Skin operatore fantasma “Golden Phantom”: Cancella Zona 6

Premi individuali

  • Emblema “Fiamma Cremisi”.
  • Biglietto da visita “Nightmare Rift”.
  • Emblema “I Rinnegati del Passato”.
  • Adesivo “Tearing Me Apart”.
  • Progetto dell’arma del coltello da combattimento “Artiglio del demone”.
  • Amuleto “Ultima Parola”.
  • Skin per veicolo LTV “Hell Scrapper”.
  • Decalcomania grande “Nightmare Inferno”.
  • Progetto dell’arma X12 “Principe Cremisi”.
  • Decalcomania grande “Re Diavolo Vendicativo”.
  • Progetto dell’arma M4 “Raging Blaze”.
  • Operatore fantasma “Bloody Reaper”.

La community guadagna una ricompensa per ogni zona che viene ripulita, mentre i singoli giocatori guadagnano anche ricompense specifiche (elencate sopra) che sono accessibili non appena le guadagni. Man mano che l’evento avanza e si guadagnano più punti evento individualmente e collettivamente, i premi migliorano. Le ricompense di ciascuna zona possono essere richieste non appena la zona è stata ripulita. Tutti i premi possono essere riscattati nel Negozio dell’evento fino alle 9:00 PT del 3 aprile. Le ricompense devono essere riscattate all’interno di Call of Duty: Warzone Mobile , ma una volta riscattate potranno essere utilizzate su Call of Duty: Warzone Mobile , Call of Duty: Warzone e Modern Warfare III .

I 5 migliori consigli per l’operazione: il giorno zero

Con premi individuali e comunitari in palio, c’è molto da vincere in questo evento. Ecco i nostri migliori consigli per massimizzare il guadagno EP.

1. Contratto completato. Il completamento dei contratti ricompensa una grande quantità di EP, quindi cerca di completarne il maggior numero possibile in una partita per massimizzare i tuoi guadagni. Spesso portano a opportunità di ingaggiare anche giocatori nemici, aumentando ulteriormente il tuo guadagno EP dopo aver eliminato la minaccia.

2. Combattere insieme. Invita alcuni amici a infiltrarsi come unità nelle zone contese del Day Zero. Restate uniti per migliorare le vostre possibilità di sopravvivenza e sfruttate le opportunità per guadagnare EP durante la partita. Raggruppandoti, aiuterai anche a raggiungere più rapidamente i traguardi EP della community.

3. Rimani attivo. Incontrerai molte delle azioni che assegnano EP semplicemente essendo un giocatore attivo nella partita. Rintraccia i nemici, cerca scatole di rifornimenti e consegne di rifornimenti Day Zero, spendi i tuoi soldi nelle stazioni di acquisto. . . più interagisci con la mappa, migliori saranno i tuoi guadagni.

4. Hai bisogno di una spinta? Raccogli potenziamenti tattici per aumentare la quantità di punti evento guadagnati per determinate azioni evento nelle playlist Battle Royale e multigiocatore.

5. Fai un giro. Prendi un veicolo all’inizio della partita per ridurre drasticamente i tempi di viaggio. Accelerando da un’area all’altra, otterrai più possibilità di aprire casse di rifornimenti, completare contratti ed eliminare giocatori nemici.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.