Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone: Stagione 1 – Blackcell, Battle Pass e molto altro

-

La stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare III è in arrivo ufficialmente oggi 6 dicembre alle 18.00 e offre una varietà di skin operatore infuocate, progetti arma e altro ancora nel Battle Pass della stagione 1.

Il Battle Pass della Stagione 1 include oltre 100 ricompense, tra cui tre nuove armi funzionali gratuite e una nuova parte aftermarket. È possibile acquisire il Battle Pass completo con 1.100 COD Points, per accedere a tutti i contenuti del Battle Pass della Stagione 1. Sarà possibile anche acquistare BlackCell, per ottenere:

  • Accesso completo al Battle Pass della Stagione 1, oltre a 20 gettoni per il salto di livello (25 su PlayStation). Il Battle Pass completo include fino a 1.400 COD Points e 100 livelli di contenuti sbloccabili grazie ai progressi del Battle Pass.
  • Un esclusivo Settore BlackCell all’interno del Battle Pass AO che serve come luogo di partenza alternativo. Una volta sbloccato, il Settore BlackCell garantisce immediatamente 1.100 Punti COD
  • Il nuovo operatore BlackCell Abolisher, l progetto arma animato “Man O’ War” Haymaker Shotgun con traccianti Blood Rose e l’effetto di morte Blood Rose Petal Dismemberment, la skin “War Horse” per il nuovo Coyote e la mossa finale “Flexed Upon”.
  • 10 skin animate alternative e 6 progetti arma alternativi con proiettili traccianti.

I possessori dell’edizione Cassaforte di Modern Warfare III avranno già a disposizione il Battle Pass BlackCell e oltre 50 Tier Skip.

Annuncio del Battle Pass della Stagione 1

La stagione di debutto di Call of Duty: Modern Warfare III e Call of Duty: Warzone offrirà nuovi incredibili contenuti in tutte e tre le modalità, combinati con un Battle Pass con nuove skin operatore d’élite, progetti di armi infuocate e altro ancora. .

Il Battle Pass della Stagione 1 include oltre 100 premi, tra cui tre nuove armi funzionali gratuite e un nuovo componente aftermarket. Acquista il Battle Pass completo per 1.100 punti COD per accedere a tutti i contenuti del Battle Pass della Stagione 1 o ottieni BlackCell per ricompense aggiuntive, salti di livello dei token battaglia e altro ancora.

Continua a leggere per informazioni sui nuovi fantastici contenuti che troverai nel Battle Pass di questa stagione, a partire dall’offerta premium di BlackCell.

BlackCell Stagione 1

Dai il via alla stagione inaugurale di Modern Warfare® III con l’offerta BlackCell premium della Stagione 1, che include i seguenti oggetti e premi:

Il Battle Pass: acquista BlackCell per l’accesso completo al Battle Pass della Stagione 1 e 20 salti di livello dei gettoni battaglia (25 su PlayStation®). Il Battle Pass completo include fino a 1.400 punti COD entro 100 livelli di contenuti sbloccabili dai progressi del Battle Pass.

BlackCell include un esclusivo settore BlackCell all’interno dell’AO del Battle Pass che funge da luogo di partenza alternativo. Una volta sbloccato, il settore BlackCell ti garantisce immediatamente 1.100 punti COD, il nuovo abolitore operatore BlackCell e quanto segue:

Il progetto animato dell’arma del fucile Haymaker “Man O’ War” con traccianti di rose insanguinate e l’effetto mortale dello smembramento dei petali di rose insanguinate.

La skin del veicolo “War Horse” per il nuovo Coyote (mostrata sopra); e la mossa finale dell’operatore “Flexed Upon”.

Questo esclusivo settore BlackCell all’interno dell’AO del Battle Pass funge anche da posizione di partenza alternativa.

Contenuti aggiuntivi del Battle Pass solo per BlackCell: 10 skin animate alternative per l’operatore BlackCell e 6 progetti di armi alternativi con traccianti.

I giocatori che passano a BlackCell dopo aver acquistato il Battle Pass riceveranno anche 1.100 punti COD.

I possessori di Modern Warfare III Vault Edition possono attivare il BlackCell Battle Pass gratuito e sbloccare l’intero contenuto, oltre a 50 salti di livello.

Elimina la concorrenza con l’abolitore di BlackCell

Si sa poco di questo misterioso operatore BlackCell, anche se gli occhiali luminosi per la visione notturna, l’armatura nera e dorata e l’aspetto generale minaccioso sono indicativi, questo è un operatore con cui non vuoi avere a che fare.

Acquista il Battle Pass per sbloccare il braccio destro di Makarov

Sia che acquisti l’offerta BlackCell o il Battle Pass standard per 1.100 Punti COD, sbloccherai immediatamente la Skin Operatore Nolan come parte del Settore Bonus.

Un attore chiave nella fuga di Makarov dal complesso carcerario di Zordaya, Andrei Nolan è stato designato come secondo in comando di Makarov dopo la sfortunata fine del suo predecessore. Nolan ha nel mirino la Task Force 141 ed è pronto a combattere chiunque si metta sulla sua strada.

Il settore bonus presenta anche il nuovo operatore Dokkaebi. Dokkaebi, abile spia e ingegnere di robotica, è l’occhio nel cielo del Konni Group, che esegue attacchi con droni per Nolan e Makarov. Sblocca anche il progetto dell’arma SMG Striker 9 “Launch Control”; la mossa finale dell’operatore “Giù le mani dalla merce”; e un potenziamento del Battle Pass del 10%.

I possessori di BlackCell sbloccheranno anche una skin operatore alternativa animata nera e oro per Nolan e Dokkaebi.

Skin aggiuntive del Battle Pass

Accedi a una varietà di nuove skin tattiche per gli operatori, tutte abbinate alle skin alternative animate BlackCell.

Skin “Fogliame” per Jet [Settore A2]

Skin Battle Pass: equipaggiati con un look Mil-Sim con mimetica per tutto il corpo e un mantello progettato per abbinarsi al colore e alla trama delle foglie cadute.

Skin aggiuntiva BlackCell: scambia la mimetica con un elegante completo completamente nero con finiture dorate, cappuccio, maschera e trame animate.

Skin “Imperterrito” per Pathfinder [Settore A3]

Skin Battle Pass: Pathfinder entra in battaglia con equipaggiamento tattico grigio, arancione e nero con mantello e cappuccio straordinari abbinati.

Skin aggiuntiva BlackCell: indossa un look più intimidatorio con un completo nero e dorato, caratterizzato da uno spallaccio con un teschio dorato decorato sull’armatura e un guanto dall’aspetto meschino abbinato.

Skin “Risonanza” per Enigma [Settore A5]

Skin Battle Pass: indossando una armatura integrale, un’armatura e uno zaino insieme alla sua attrezzatura tattica, Enigma è pronto a ingaggiare i nemici negli scenari di combattimento più intensi.

Skin aggiuntiva BlackCell: scegli una maggiore mobilità senza sacrificare la sopravvivenza indossando equipaggiamento tattico completato da un’armatura nera e dorata sotto forma di guanti, una corazza, uno spallaccio e schinieri.

Skin “Speed ​​Runner” per Doc [Settore A8]

Skin Battle Pass: Doc entra in battaglia con equipaggiamento per tutte le stagioni progettato con dettagli arancioni e bianchi su equipaggiamento tattico grigio, oltre a un berretto e cuffie per le comunicazioni in battaglia.

Skin aggiuntiva BlackCell: con questa skin animata BlackCell, Doc sceglie l’anonimato totale indossando un copricapo completo insieme a guanti dorati e uno spallaccio dorato.

Skin “Rifugio” per Scorch [Settore A11]

Skin Battle Pass: preparati al peggio schierandoti con l’equipaggiamento completo abbinato a una maschera antigas all’avanguardia, guanti di gomma e un equipaggiamento abbondante per gestire qualsiasi situazione.

Skin aggiuntiva BlackCell: Scorch assume un outfit più mobile con equipaggiamento tattico completamente nero combinato con armatura nera e oro con cappuccio e maschera facciale per combattimenti a basso profilo.

Skin per BBQ “Sigma” [Settore A17]

Skin Battle Pass: sii il primo a violare la posizione del nemico con un’armatura completa, una maschera facciale in metallo e una giacca per sopravvivere anche alle temperature più fredde.

Skin aggiuntiva BlackCell: diventa ancora più minaccioso con questa skin alternativa BlackCell caratterizzata da una maschera completamente nera e una ghillie nera supportata da un’armatura toracica, uno spallaccio e ginocchiere. 

Skin “Incita” per Scorch [Settore A19]

Skin Battle Pass: scatenati con questa skin operatore che include una moderna armatura bianca e un casco sopra la mimetica.

Skin aggiuntiva BlackCell: scambia il look bianco con motivo mimetico con un design nero e oro più sinistro con cappuccio, maschera facciale e mantello.

Nuove armi funzionali gratuite

Sblocca tre nuove armi funzionali gratuite più una nuova parte aftermarket nei settori A4, A7, A12 e A14.

Fucile di precisione XRK Stalker (Settore A4, HVT, gratuito)

Insegui la tua preda e stendila con questo fucile da cecchino tattico calibro .50.

Per le eliminazioni con un colpo solo, non cercare oltre. Il fucile di precisione XRK Stalker infligge danni ingenti ed è altamente personalizzabile per supportare più stili di gioco. Migliora la velocità e la stabilità dell’arma e colpisci dall’ombra o migliora le sue capacità di manovrabilità per diventare una minaccia a portata rapida.

Fucile d’assalto RAM-7 (settore A7, gratuito)

Eccezionalmente compatto, questo fucile d’assalto bullpup sfoggia un telaio leggero in polimero ed è camerato nel versatile calibro 5.56.

Quando hai bisogno di potenza e mobilità, il RAM-7 è una scommessa sicura. L’arma infligge ingenti danni a distanza ravvicinata e media e, a raffiche controllate, può competere da lontano. Il suo telaio leggero si traduce in una ricarica rapida e una manovrabilità veloce in modo da poter rimanere nell’offensiva.

Lanciatore Stormender (Settore A12, gratuito)

Questo sistema d’arma all’avanguardia spara un EMP localizzato con un leggero ritardo. Distrugge attrezzature tattiche e letali e disabilita temporaneamente altri dispositivi elettronici.

Questa nuovissima arma ha il potere di abbattere specifiche serie di uccisioni ed eliminare i droni grazie alle sue capacità di aggancio. Con munizioni di ricarica illimitate e la capacità di disattivare e ritardare l’equipaggiamento nemico, quest’arma rappresenta un vero e proprio shock per il sistema, anche se il danno agli operatori è minimo.

Parte aftermarket del purificatore JAK (settore A14, gratuito)

Distruggi i tuoi nemici finché non sono ben fatti con questo lanciafiamme sottocanna. Cos’altro c’è da dire? Brucia tutto. Il JAK Purifier AMP è compatibile con diverse armi, inclusi più fucili d’assalto, fucili da battaglia e il fucile Riveter.

Nuovi progetti di armi, skin per veicoli e contenuti aggiuntivi

Il Battle Pass della Stagione 1 include 20 progetti di armi e una skin per veicolo per il nuovo fuoristrada Coyote. Inoltre, aspettati un’ampia varietà di schermate di caricamento, emblemi, biglietti da visita, decalcomanie, amuleti, mosse finali e acquisizioni di zombi dall’aspetto impressionante (inclusi mod di munizioni, strumenti di etere e cristalli di eterio raffinati)

Progetti di armi

Molti dell’impressionante varietà di progetti presenti nel Battle Pass ti consentono di raccogliere armamenti in una serie di temi diversi, a seconda delle tue preferenze stilistiche, e ciascuno include accessori che puoi ispezionare:

03 Barile Giallo

Settore A10: fucile da battaglia MTZ-762 “Ultra Hot”*

Settore A15: Mitragliatrice WSP-9 “Molten Mire”.

Un robusto progetto di arma con stemma “03”, marrone chiaro e marrone chiaro con accenti chevron grigi e arancioni e una canna da nera a gialla brillante come se fosse riscaldata dallo scambio di fuoco pesante.

Carbonizzare

Settore A1: fucile d’assalto MCW “Hot Cautela”*

Settore A3: fucile di precisione inibitore KV “Furia Infiammabile”.

Settore A5: Pistola TYR “Smoke Maker”.

Settore A12: Fucile da battaglia BAS-B “Carbonizzare”*

Un grigio intenso e lucido abbinato a vivaci accenti arancioni è uno stile di progetto che è sicuramente qui per portare il calore.

 Carbone/Rosso fuso

Settore A2: “Sundering Flame” AMR9 SMG

Settore A10: Pistola Renetti “Colpo di Calore”.

Settore A14: Fucile da tiratore scelto DM56 “Immolator”.

Completamento: fucile d’assalto MTZ-556 “La Fornace”.

Questi progetti di armi sembrano appena usciti dalla fucina con una texture animata fusa che si estende e si allontana alternativamente sul design nero incrinato.

Industrie M25Tek

Ricompensa istantanea: Striker 9 SMG “Launch Control”.

Settore A8: Fucile da tiratore scelto MTZ Interceptor “Lanciare con cautela”.

Settore A9: Mischia con coltello da grondaia “Morte rapida”.

Settore A14: Fucile d’assalto MCW “Sistemi palesi”.

Settore A18: Fucile di precisione KATT-AMR “Ingegneria tattica”.

Settore A18: Fucile d’assalto Holger 556 “Macchina pesante”*

Avvolto in una finitura opaca di M25Tek Industries con una finitura principale grigia metallizzata e accenti gialli, bianchi e rossi.

(* Indica la variante Camo con BlackCell Blueprint, dettagliata di seguito)

Armi con progetti BlackCell aggiuntivi

Getta la modestia fuori dalla finestra con i progetti BlackCell alternativi decorati in nero e oro con traccianti di rose di sangue e un effetto mortale di smembramento di rose di sangue, disponibili per sei progetti di armi all’interno del Battle Pass, come mostrato di seguito. Tieni presente che i normali progetti Battle Pass e le loro varianti BlackCell sono dotati di allegati diversi, consentendo la massima flessibilità:

Attenzione urgente: fucile d’assalto MCW (settore A1, opzione alternativa BlackCell)

Elimina i nemici con questo moderno progetto di fucile d’assalto nero e arancione, perfetto per le schermaglie in Tac-Stance, grazie alla sua rapidità di ricarica, alla velocità di mira e alla diffusione della Tac-Stance migliorate. La variante BlackCell non è rilevabile dal radar, ha un’impressionante stabilità della mira e un eccellente controllo del calcio della pistola.

Ultra Hot – Fucile da battaglia MTZ-762 (Settore A10, opzione alternativa BlackCell)

Questo robusto progetto di arma presenta un controllo del rinculo migliorato, un controllo del calcio della pistola, un’immagine di mira di precisione e una canna gialla brillante. Scegli questo progetto o la variante BlackCell con eccezionale controllo del rinculo e del calcio della pistola, nonché velocità e portata ottimali dei proiettili, e sarai destinato a mettere a segno alcuni colpi di precisione epici.

Carbonize – Fucile da battaglia BAS-B (Settore A12, opzione alternativa BlackCell)

Un elegante design bicolore in nero e arancione, il Carbonize Weapon Blueprint si concentra sulla stabilità della mira di fuoco, con un eccellente calcio della pistola e controllo del rinculo per un rinculo minimo, mentre la variante BlackCell è un capolavoro che incorpora un’intricata filigrana nera e dorata, dove la mira di tiro la stabilità, il controllo del calcio della pistola e la rimozione del rinculo sono fondamentali.

Advance Lethality – Fucile di precisione XRK Stalker (Settore A16, opzione alternativa BlackCell)

Il meglio del design moderno, questo elegante progetto di arma quasi completamente nero si basa sul nuovo fucile di precisione della stagione 1, con ingrandimento 4,0x, velocità di mira migliorata e un ampio caricatore da sette colpi per operazioni prolungate prima di richiedere una ricarica. La variante BlackCell porta con sé un supporto per bipiede e incorpora anche un’eccellente riduzione dell’oscillazione durante la mira a vuoto, oltre alla resistenza al sussulto.

Macchina pesante: fucile d’assalto Holger 556 (settore A18, opzione alternativa BlackCell)

Avvolto in una finitura M25Tek Industries, la rimozione del rinculo è la regina di questo AR, con un controllo eccellente, maggiore velocità e portata del proiettile e una mancanza di calcio della pistola per far contare i tuoi colpi. Tira fuori la variante BlackCell se desideri il meglio in termini di calcio della pistola e controllo del rinculo, oltre a una portata e una velocità del proiettile impressionanti.

Tuttofare – Fucile d’assalto (Settore A20, opzione alternativa BlackCell)

Basato sul nuovo fucile d’assalto della stagione 1, l’All ‘Rounder offre un design grigio e nero completato da una migliore velocità di mira verso il basso, velocità di mira a piedi e velocità di sprint per sparare. Passa a BlackCell e aspettati gli stessi miglioramenti, ma un diverso set di allegati. Con entrambe le versioni di queste configurazioni altamente mobili, potrai fiancheggiare i nemici con facilità.

Firewalker – Veicolo (Settore A6)

Salta a bordo di una versione nera e arancione del nuovo veicolo Coyote in arrivo nella stagione 1. Questo nuovo veicolo fuoristrada leggermente corazzato fornisce il trasporto perfetto all’interno dell’Urzikstan, inclusa una mitragliatrice montata per eliminare le minacce in arrivo.

Completa il Battle Pass per ottenere ricompense di livello 100 del settore di completamento

Completa il 100% della mappa conquistando tutti i settori per accedere al settore di completamento finale, contenente 300 punti COD da spendere per il tuo prossimo pass battaglia o acquisto di bundle del negozio, progetto di arma animata “The Furnace” per MTZ-556 AR e quanto segue Pelli Nolan:

Skin “Scorcher” per Nolan

Nolan si prepara per la prova del fuoco con questa skin operatore, caratterizzata da fiamme animate su mani, piedi e maschera da teschio metallico. In combinazione con l’armatura integrale e l’equipaggiamento tattico, non è possibile fermare il cattivo.

Skin aggiuntiva BlackCell: le fiamme bruciano ancora più calde nella versione BlackCell di questa skin operatore, con fiamme rosse che avvolgono la maschera del teschio di Nolan insieme alle tipiche texture animate in oro e fumo BlackCell.

Punti salienti del negozio: Dune, Babbo Natale Gnaws e altro ancora

La stagione 1 porta con sé alcuni nuovi incredibili pacchetti del negozio con qualcosa per tutti, sia che tu stia diffondendo l’allegria e la paura natalizia nei panni di Babbo Natale Rosicchia, utilizzando i pacchetti con skin ultra operatore o abilità con le armi o scegliendo tra una varietà di altri contenuti a tema.

Cosa sono le armi Mastercraft e le skin operatore Ultra?

Armi magistrali: aspettati modifiche allo stile e alla forma dell’arma rispetto alla versione base, insieme a effetti visivi migliorati e possibilmente un’ispezione dell’arma unica.

Skin operatore Ultra: aspettati un elemento reattivo o speciale impressionante nella skin.

Tracer Pack: Dune Parte seconda – Pacchetto operatore Paul Atreides (Dune 2)

Scatena la vendetta sui tuoi nemici come erede reale della nobile Casata Atreides. La skin operatore “Paul Atreides” è dotata di due progetti di armi con traccianti di spezie: il fucile d’assalto “Fremen Fighter” e la pistola “Desert Maula”. Oppure avvicinati al progetto dell’arma da mischia “Crysknife”, ricavato dal dente di un verme della sabbia. E quando cogli il tuo nemico di sorpresa, eliminalo con la mossa finale “Chip and Shatter”.

Dimostra le tue abilità di sopravvivenza anche nei climi più rigidi equipaggiando il biglietto da visita “Wormrider”, il ciondolo per arma “Muad’Dib” e l’emblema “The Fighters”.

Tracer Pack: Dune Parte seconda – Pacchetto operatore Feyd-Rautha (Dune 2)

Gioca nei panni del crudele e narcisista Feyd-Rautha della Casa Harkonnen, un feroce nemico della famiglia Atreides e la più grande minaccia che Paul Atreides possa mai affrontare. La skin operatore “Feyd-Rautha” è dotata di due progetti di armi Tracer, la mitragliatrice leggera “Harkonnen Terror” e la mitragliatrice “The Face of Fear”. A distanza ravvicinata, dimostra la tua abilità nel combattimento utilizzando il progetto dell’arma da mischia “Lama di Feyd” oppure avvicinati di soppiatto da dietro ed eliminali con la mossa finale “Frenesia di Feyd”.

Mostra la tua incessante ricerca del potere con il biglietto da visita animato “Campione della crudeltà”, il ciondolo per arma “Harkonnen Glowglobe” e l’emblema animato “Casa Harkonnen”.

Pacchetto Tracciante: Ultra Skin di Babbo Natale Rosicchia

Oh oh – Ahhh! Spaventa le sale con questo contorto speciale natalizio che include la skin operatore “Undead Santa” per Klaus equipaggiato con il progetto per fucile d’assalto “Mad Red Menace” e il progetto per arma SMG “Naughty List”, entrambi dotati di terrificanti traccianti festivi. Trasforma gli zombi in alleati con tre acquisizioni di mod munizioni Brain Rot.

Spaventa tutti i bambini cattivi con la grande decalcomania “Esercito di non morti di Babbo Natale”, il ciondolo per arma “Freddo mortale” e l’emblema “Controlla due volte”. Per un po’ di classica allegria natalizia, equipaggia l’adesivo per arma “Jolly Old Elf”.

Nuova arma: Beach Boomin’

Cavalca l’onda della vittoria con il progetto animato dell’arma “Get Glowing” per il nuovo fucile di precisione XRK Stalker, in uscita insieme alla stagione 1. Schierati con un’elegante attrezzatura subacquea utilizzando la skin operatore “Muta” per Raptor ed equipaggia l’arma del fucile d’assalto “Filamento al neon” Progetto per battaglie più ravvicinate.

Aumenta le tue vibrazioni al neon con il biglietto da visita “Sunset Ride”, la grande decalcomania “Snakebite”, la schermata di caricamento “Beach Raid” e l’emblema “Neon Nine”.

Pacchetto Tracer: maestria dell’entropia estatica Echo Endo

Senti il ​​ritmo e scatenati con la skin operatore “Cyber ​​Cat” per Jet, dotata di attrezzatura cyber-tattica di prim’ordine. Questo pacchetto contiene tre progetti di armi con traccianti VwV e l’effetto di morte dello smembramento endo Kawaii: il progetto di arma SMG “Sweet Siren”, inclusa la parte aftermarket di serie del tutore Akimbo WSP; il progetto del fucile d’assalto “Menace Beat”; e il progetto dell’arma LMG “Sheer Lunacy”.

Continua la festa con l’emblema “Suns Out Tongues Out”, il biglietto da visita “DJ Time” e la grande decalcomania “Manik”.

Nuovo pacchetto: Alebrije dipinto

Ispirato all’arte popolare di Oaxaca, in Messico, il pacchetto Alebrije dipinto offre la vibrante skin operatore “Alebrije”, caratterizzata da colori vivaci e un set di ali per aiutarti a volare verso la vittoria. Incute timore ai tuoi nemici con il progetto dell’arma del fucile di precisione “Protettore innaturale” e il progetto del fucile d’assalto “Ala rasoio” basati sul RAM-7 della nuova stagione 1.

Entra nel regno mitico con ulteriori oggetti cosmetici come il biglietto da visita “Bright Buds”, la grande decalcomania “Wild Wolf”, la schermata di caricamento “Mythical Guide” e l’emblema “Happy Axolotl”.

Cerca altri pacchetti del negozio che verranno lanciati con la stagione 1, come il Tracer Pack: Horsemen: War Ultra Skin, Null and Void; Pacchetto tracciante: inserisci la maestria delle monete; e altro ancora.

I ragazzi in arrivo a metà stagione

La mezza stagione porta ancora più contenuti nello Store, inclusa l’aggiunta di altri due personaggi della serie TV The Boys . Ai tuoi Supes preferiti di ritorno da The Boys – Homelander, Starlight e Black Noir – si uniscono i nuovi arrivati ​​A-Train e Firecracker!

Pacchetto Tracer: The Boys – Pacchetto operatore A-Train

Diventa l’uomo più veloce del mondo con la skin operatore “A-Train” di The Boys. Vieni al combattimento preparato con due progetti di armi con speciali Tracer, il fucile d’assalto “Turbochanged” e il SMG “Fast AF”.

Mostra la tua fedeltà ai Sette con il biglietto da visita animato “Here Comes the A-Train”, l’adesivo per l’arma “A-Train”, il ciondolo per l’arma “Turbo Rush Energy Drink”, l’emblema animato “L’uomo più veloce del mondo”, ” La schermata di caricamento “Il treno dei ragazzi” e la mossa finale “L’uomo più veloce del mondo”.

Pacchetto Tracer: The Boys – Pacchetto Operatore Petardo

Unisciti alla battaglia nei panni del nuovo Supe in città con la skin operatore “Petardo”. Questo pacchetto include anche due progetti di armi con traccianti speciali, il fucile d’assalto “Pistola fumante” e la mitragliatrice leggera “Compagno patriota”.

Dimostra il tuo valore contro i super più affermati mostrando il biglietto da visita animato “Truthbomb”, l’adesivo per l’arma “Petardo”, il ciondolo per l’arma “Seconda protezione”, l’emblema animato “Occhi d’aquila” e la mossa finale “Libertà di parola” .

Passa a Modern Warfare III

Modern Warfare III celebra il 20° anniversario di Call of Duty con una delle più grandi raccolte di mappe multigiocatore mai realizzate, incluse versioni modernizzate di tutte le 16 mappe di lancio di Call of Duty®: Modern Warfare® 2 (2009), oltre all’introduzione di una nuovissimi zombie a mondo aperto e una campagna che vede la Task Force 141 affrontare la minaccia più estrema: Vladimir Makarov.

Passa alla Vault Edition per sbloccare il pacchetto operatore Soap, il pacchetto operatore Nemesis, due depositi di armi, più una stagione di BlackCell, che include un Battle Pass, accesso immediato al settore BlackCell (incluso un bonus di 1.100 CP), battaglia extra Salti del livello token e altro ancora.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...