Call of Duty Infinite Warfare: Trailer ufficiale con Kit Harington

-

Guarda il trailer ufficiale di Call of Duty Infinite Warfare, che vede protagonista la star di Game of Thrones, Kit Harington.

Call of Duty Infinite WarfareDopo un simultaneo attacco a sorpresa contro le forze UNSA a Geneva e al Moon Port Gateway, il Tenente Nick Reyes deve prendere il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra della flotta terrestre. In un momento di avversità inimmaginabile, Reyes deve guidare il suo fedele equipaggio di operativi SCAR contro l’implacabile Settlement Defense Front, comandato dall’Ammiraglio Salen Kotch (interpretato da Kit Harington).

È in pericolo la libertà di ogni singolo cittadino del pianeta. Prendi il comando il 4 Novembre nella Campagna di Infinite Warfare.

 

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...