Call of Duty: arrivano il Battle Pass e i Bundle per la seconda stagione di Modern Warfare II e Warzone 2.0

-

E’ in arrivo il nuovo Battle Pass per la seconda stagione di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0, che contiene oltre 100 ricompense suddivise in 20 Settori, tra cui tre nuove armi funzionali e l’Operatore Ronin.

Il Battle Pass della Stagione 2 viene lanciato all’inizio della stagione, ovvero oggi 15 febbraio. È possibile passare al Pass Battaglia completo per avere accesso a tutti gli oggetti compresi in esso, oppure acquistare il Bundle Pass Battaglia per guadagnare ulteriori Gettoni Battaglia Tier Skip e ottenere un primo avanzamento nella conquista della mappa stagionale.

I giocatori che acquistano il Battle Pass Stagione 2 o il Battle Pass Bundle avranno accesso immediato al Settore Bonus B0, che comprende il nuovo operatore Ronin. Ex ufficiale delle forze speciali, le abilità di Daniel “Ronin” Shinoda nella guerra non convenzionale erano molto richieste durante il conflitto di Verdansk. Nel 2019, “l’uomo-esercito” si è offerto volontario per Armistice, una forza multinazionale che si oppone alle minacce emergenti nella regione. Credeva che questa forza avrebbe riportato l’equilibrio nelle terre devastate dalla guerra. Invece, l’ha vista precipitare nel caos.

Il nuovo Battle Pass per la stagione 02 offre oltre 100 ricompense in 20 settori, tra cui tre nuove armi funzionali e l’operatore Ronin. Il Battle Pass della stagione 02 verrà lanciato all’inizio della stagione, il 15 febbraio. Passa al Battle Pass completo per accedere a tutti gli oggetti del Battle Pass della stagione 02 o acquista il Battle Pass Bundle per ottenere ulteriori salti di livello del token di battaglia e ottenere un vantaggio alla conquista della mappa. Ecco cosa c’è all’interno del Battle Pass, oltre a dare un’occhiata ad alcuni nuovi Store Bundles in arrivo nella nuova stagione.

Acquista il Battle Pass per sbloccare il settore bonus B0, Ronin

Acquista il Battle Pass per sbloccare il settore bonus B0, RoninI giocatori che acquistano il Battle Pass della stagione 02 o il Battle Pass Bundle otterranno l’accesso immediato al settore bonus B0 con Ronin. Un ex ufficiale delle forze speciali, le abilità di Daniel “Ronin” Shinoda nella guerra non convenzionale erano molto richieste durante il conflitto di Verdansk. Nel 2019, il “one-man-army” si è offerto volontario per Armistice, una forza multinazionale che si è opposta alle minacce emergenti nella regione. Credeva che questa forza avrebbe ristabilito l’equilibrio nelle terre devastate dalla guerra. Invece, lo vide precipitare nel caos.

Dopo la caduta dell’armistizio, non passò molto tempo prima che le guerre tra fazioni iniziassero a riversarsi nelle aree vicine come Al Mazrah. In qualità di mercenario senza padrone, Ronin si è preso la responsabilità, usando le sue abilità di ricognizione e sabotaggio, di mantenere l’equilibrio tra le fazioni mentre adottava un nuovo codice: Aumenta la tua consapevolezza, supera il tuo avversario, sii onesto e competente e fidati del tuo istinto.

In questo modo, Ronin ha finalmente trovato il padrone che può servire, uno che non può essere corrotto: l’equilibrio stesso. Oltre a sbloccare la skin predefinita di Ronin, il settore bonus assegna altri quattro oggetti, tra cui i progetti arma “Stato corporeo” e “Vigile”. Il settore include anche la schermata della pistola “Emblematica”, che ti consente di mostrare l’emblema scelto mentre usi qualsiasi arma, e un potenziamento del Battle Pass del 10% per progressi più rapidi.

Nuove armi HVT nei settori B4, B11, B13

Nei nuovi settori incontrerai tre armi funzionali gratuite: un nuovo fucile a pompa, un fucile d’assalto e un’arma da mischia.

Fucile a pompa KV Broadside – Piattaforma Kastov (settore B4, HVT, gratuito)

Portando la potenza del calibro 12 alla piattaforma Kastov, il KV Broadside è l’arma da fuoco semiautomatica più veloce nella classe dei fucili a pompa. Distrugge i bersagli a distanza ravvicinata impunemente.

Ottieni il KV Broadside usando solo 15 Battle Token Tier Skips, andando dall’inizio e lavorando attraverso i settori da B2 a B4. Se la pulizia della stanza è la tua vocazione, ti consigliamo di andare dritto per questo nuovo fucile.

Fucile a pompa KV Broadside – Piattaforma Kastov (settore B4, HVT, gratuito)

Portando la potenza del calibro 12 alla piattaforma Kastov, il KV Broadside è l’arma da fuoco semiautomatica più veloce nella classe dei fucili a pompa. Distrugge i bersagli a distanza ravvicinata impunemente.

Ottieni il KV Broadside usando solo 15 Battle Token Tier Skips, andando dall’inizio e lavorando attraverso i settori da B2 a B4. Se la pulizia della stanza è la tua vocazione, ti consigliamo di andare dritto per questo nuovo fucile.

Il KV Broadside è tutto incentrato sul posizionamento, poiché la sua velocità di fuoco rapida e la produzione di danni sono ostacolati solo dalla sua portata ridotta rispetto ad altre scelte della sua classe. Senza dubbio, questa potrebbe essere un’arma potente contro le forze pesantemente corazzate nella DMZ e altrove, specialmente contro i Juggernaut: assicurati solo che ci sia una copertura nelle vicinanze da usare tra una ricarica e l’altra. Contro altri operatori, il KV Broadside si aggiungerà al mix di solide opzioni a distanza ravvicinata in piccole mappe multigiocatore o aree ricche di edifici in entrambi i giochi, come i grattacieli di Al Mazrah City.

Lungo la strada per il Settore B4 con questa nuova arma, otterrai anche la skin operatore “Fusillade” di Chuy, oltre ad alcuni progetti e altre ricompense cosmetiche.

Fucile d’assalto Hemlock ISO – Piattaforma ISO (settore B11, HVT, gratuito)

Questo fucile potente e potenziato di Expedite Firearms è progettato per contenere sia munizioni 5.56 che subsoniche .300 BLK, offrendo un vantaggio sul campo di battaglia in qualsiasi situazione.

Situato nel Settore B11 all’altra estremità della mappa, l’ISO Hemlock è un potente concorrente di fascia media posizionato tre settori a est della tua posizione di partenza. Sulla strada per raccogliere la cicuta ISO, attraversa B3 e B7 per ottenere la skin operatore “Spedizione” di König e la skin veicolo SUV “Turista universale”.

Una volta sbloccato, l’ISO Hemlock sarà un concorrente in una già vasta categoria di fucili d’assalto, offrendo due diversi tipi di munizioni oltre a caricatori piccoli ed estesi per una migliore versatilità durante la costruzione di equipaggiamenti. Per coloro che desiderano avere un profilo di danno simile a M4, Lachmann-556 e STB-556, l’ISO Hemlock può contenere 5,56 munizioni. Ottimo per un operatore che vuole essere preparato per una varietà di scenari di combattimento in tutte le modalità, 5.56 è un gold standard per un motivo.

In alternativa, le munizioni subsoniche .300 BLK mettono l’ISO Hemlock in diretta concorrenza con l’M13. Più adatto per situazioni invisibili, come in agguato intorno a DMZ, questa munizione dà un po ‘più di calcio in cambio di nascondere gli indicatori del cranio di eliminazione del nemico. In combinazione con un soppressore e qualsiasi altro accessorio a tua scelta, una build .300 BLK ISO Hemlock potrebbe essere un’aggiunta silenziosa e letale al tuo arsenale.

Doppia arma da mischia Kodachis – (Settore B13, HVT, gratuito)

Una potente arma da mischia che può muoversi rapidamente verso un bersaglio con un attacco a lungo raggio. Ogni colpo ha una portata impressionante e un movimento in avanti più veloce verso i nemici rispetto all’arma da mischia Knife, anche se questo ha un costo leggero, una velocità di scatto e uno scatto più lenti.

Situate al centro del Settore B13, queste spade corte fanno un rapido lavoro contro gli operatori nemici. Ci sono due percorsi principali da B1 a B13: qualunque sia quello che prendi, non puoi perderti la skin operatore “Vengeful Dragon” di Hutch mentre ti avvicini alla tua destinazione.

Nuove skin operatore HVT nei settori B3, B8, B10

Nuovi settori significano nuovi kit tattici per diversi operatori, tutti pronti a entrare e lasciare il segno su Ashika Island e sulle mappe multigiocatore aggiuntive della Stagione 02 di Modern Warfare II Dome (Core) e Zaya Observatory (Battle Map), Al Malik International (Battle Mappa), e Museo Valderas (Core).

Skin Operatore König “Spedizione” (Settore B3, HVT)

Vestito con equipaggiamento tattico completo, cappuccio a rete e guanti, König è pronto a combattere ovunque conduca le forze KorTac. Questo settore è proprio accanto all’inizio, rendendolo facile da sbloccare.

Skin Operatore Kleo “Gozen” (Settore B8, HVT)

Kleo si prepara per le operazioni sotto copertura con questa skin operatore dotata di spallacci, cappuccio per l’acquisizione di bersagli in qualsiasi condizione atmosferica e maschera filtrante rossa e nera.

Skin Operatore Roze “Lama Inguainata” (Settore B10, HVT)

Progettato per la massima mobilità negli scontri ravvicinati, il nuovo kit di Roze fornisce un’armatura essenziale per difendersi dai colpi alle braccia e alle gambe.

Completa la mappa per le ricompense del settore della vittoria Conquista tutti i 20 settori per ottenere il 100% di completamento della mappa e l’accesso al settore della vittoria finale, che contiene i seguenti elementi:

Skin Operatore Ronin “The Peak”.

Ronin opera al massimo delle prestazioni in questo kit tattico tutto nero, con maniche corte, tatuaggi e armatura per le spalle ispirata ai samurai. Equipaggia questo kit per mostrare la tua incrollabile dedizione alla vittoria.

Progetto arma fucile d’assalto “Furia scatenata”.

L’arma preferita di Ronin, il progetto arma “Furia scatenata”, è un fucile d’assalto a cinque accessori, costruito su misura e messo a punto professionalmente per lo stile di ingaggio preferito dall’operatore. Basato sul nuovo fucile d’assalto in uscita con la stagione 02, Unchained Fury è fantastico per quanto si esibisce sul campo, con una superficie animata che ti consente di mostrare il completamento del Battle Pass indipendentemente da dove usi quest’arma.

300 punti COD

Risparmia per il prossimo Battle Pass o utilizza quei punti per l’acquisto di un nuovo Bundle Store.

Promemoria salto livello token battaglia stagione 01

Alla fine di ogni stagione, tutti i gettoni battaglia saltati non spesi verranno automaticamente spesi per le rimanenti ricompense del pass battaglia lungo un percorso prestabilito per completare la mappa battaglia. Eventuali salti di livello gettone battaglia extra che non vengono spesi automaticamente verranno trasferiti alla stagione successiva.

Evidenziazione del pacchetto: pacchetto Pro

Desideroso di metterti subito al lavoro su Ashika Island? Prendi in considerazione l’ Urban Veteran Pro Pack , disponibile nella stagione 02 per $ 19,99 o l’equivalente locale.

Questo pacchetto include la skin operatore “Urban Recon” per Chuy, più due progetti arma. Il fucile Marksman “Town Guard” è dotato di un laser che aumenta la sua velocità di puntamento verso il basso e di un mirino di ingrandimento 9x per acquisire facilmente bersagli distanti; gli accessori sportivi per il mitra “Milizia urbana” che migliorano la portata dei danni e la stabilità del rinculo per una maggiore flessibilità a medio raggio.

Ulteriori opzioni di personalizzazione includono l’adesivo “Fuerzas Especiales”, la schermata di caricamento “Silhouettes”, il ciondolo arma “Urban Ace” e l’emblema “Urban Sniper”.

L’ Urban Veteran Pro Pack include anche 2.400 PC, sufficienti per acquistare un altro pacchetto o ottenere il pacchetto Season 02 Battle Pass.

Evidenziazione del pacchetto: amore balistico

Mostra il tuo amore e mira al cuore con il pacchetto Tracer: Ballistic Love Bundle , contenente la skin operatore “Snack” per Reyes e due progetti arma: la mitragliatrice “Spezzacuori” e il fucile da cecchino “Lovemaker”, che ti danno accesso a cinque -progetto di attacco per la nuova balestra della stagione 02.

Fai un giro romantico con la skin per moto d’acqua “Roses and Riptides”, oltre a ottenere il ciondolo arma “Crush”, il ciondolo arma “Cupido”, la schermata di caricamento “Lovers and Fighters”, l’adesivo “Aggiornamento di Cupido”, il ” Beating Hearts” Gun Screen e l’emblema animato “B Mine”.

Punti salienti aggiuntivi del pacchetto

Fai attenzione ai pacchetti a tema aggiuntivi in ​​arrivo nello Store durante la Stagione 02.

Pacchetto traccianti: scossa viola

A volte i fulmini colpiscono due volte. Assumi un look cyberpunk con la skin operatore “Violent in Violet” di Calisto, completata dal fucile d’assalto “Heliotrope” e dai progetti per armi mitragliatrici “Eminence”. Guida la tua squadra con stile con la skin per veicoli “Grape Minds” e equipaggia le tue armi con il ciondolo per armi “Bolt Shock”.

Pacchetto Tracer: Volpe Rossa

Ottieni “Foxy” nella nuova skin operatore con le orecchie di gatto di Hutch e ottieni i progetti delle armi “Vulpes” e “Hungry Fox”, il ciondolo “Kit del capitano”, la schermata di caricamento “No Fox Given” e la “Fox da mangiare” Emblema animato.

VII: Invidia e Gola

La stagione 02 continua la serie di pacchetti a tema sui sette vizi. Il primo, VII: Envy , presenta la skin operatore “Covetous” dagli occhi luminosi e due progetti arma, una skin veicolo, un ciondolo arma, un adesivo e un emblema animato. VII: Gluttony offre la skin operatore “The Hunger” con due progetti arma, una skin veicolo, un ciondolo arma, uno schermo pistola, un adesivo, un vinile e un emblema.

Cerca altri pacchetti durante la stagione 02, tra cui Tracer Pack: Dark Rituals , Tracer Pack: Shinobi , Meltdown e altro ancora.

Passa a Modern Warfare II , ricevi premi in Warzone 2.0

Acquista  Modern Warfare II  per ottenere l’accesso ai contenuti in tre modalità, oltre alla possibilità di sbloccare 14 operatori esclusivi in ​​entrambi i giochi e altri modi per far salire rapidamente di livello le 30 piattaforme di armi disponibili e oltre 50 armi attraverso il multigiocatore e le operazioni speciali.

I possessori di Modern Warfare II  ottengono anche Premium XP mentre giocano  a Warzone  2.0: alla fine di ogni partita, i possessori riceveranno XP aggiuntivi oltre a qualsiasi XP partita guadagnato.

Inoltre, coloro che possiedono  Modern Warfare II  avranno accesso a tutti i contenuti in arrivo nella Stagione 02.

Se desideri ancora più vantaggi, prendi in considerazione l’aggiornamento alla Vault Edition, che garantisce quattro operatori aggiuntivi – Ghost, Farah, Price e Soap come Red Team 141 – il FJX Cinder Weapon Vault, una versione definitiva di un progetto di arma con oltre 50 allegati incluso, il Battle Pass della Stagione 02 insieme a 50 Battle Token Tier Skip e altro ancora.

KV Broadside è tutto incentrato sul posizionamento, poiché la sua velocità di fuoco rapida e la produzione di danni sono ostacolati solo dalla sua portata ridotta rispetto ad altre scelte della sua classe. Senza dubbio, questa potrebbe essere un’arma potente contro le forze pesantemente corazzate nella DMZ e altrove, specialmente contro i Juggernaut: assicurati solo che ci sia una copertura nelle vicinanze da usare tra una ricarica e l’altra. Contro altri operatori, il KV Broadside si aggiungerà al mix di solide opzioni a distanza ravvicinata in piccole mappe multigiocatore o aree ricche di edifici in entrambi i giochi, come i grattacieli di Al Mazrah City.

Lungo la strada per il Settore B4 con questa nuova arma, otterrai anche la skin operatore “Fusillade” di Chuy, oltre ad alcuni progetti e altre ricompense cosmetiche.

Fucile d’assalto Hemlock ISO – Piattaforma ISO (settore B11, HVT, gratuito)

Questo fucile potente e potenziato di Expedite Firearms è progettato per contenere sia munizioni 5.56 che subsoniche .300 BLK, offrendo un vantaggio sul campo di battaglia in qualsiasi situazione.

Situato nel Settore B11 all’altra estremità della mappa, l’ISO Hemlock è un potente concorrente di fascia media posizionato tre settori a est della tua posizione di partenza. Sulla strada per raccogliere la cicuta ISO, attraversa B3 e B7 per ottenere la skin operatore “Spedizione” di König e la skin veicolo SUV “Turista universale”.

Una volta sbloccato, l’ISO Hemlock sarà un concorrente in una già vasta categoria di fucili d’assalto, offrendo due diversi tipi di munizioni oltre a caricatori piccoli ed estesi per una migliore versatilità durante la costruzione di equipaggiamenti. Per coloro che desiderano avere un profilo di danno simile a M4, Lachmann-556 e STB-556, l’ISO Hemlock può contenere 5,56 munizioni. Ottimo per un operatore che vuole essere preparato per una varietà di scenari di combattimento in tutte le modalità, 5.56 è un gold standard per un motivo.

In alternativa, le munizioni subsoniche .300 BLK mettono l’ISO Hemlock in diretta concorrenza con l’M13. Più adatto per situazioni invisibili, come in agguato intorno a DMZ, questa munizione dà un po ‘più di calcio in cambio di nascondere gli indicatori del cranio di eliminazione del nemico. In combinazione con un soppressore e qualsiasi altro accessorio a tua scelta, una build .300 BLK ISO Hemlock potrebbe essere un’aggiunta silenziosa e letale al tuo arsenale.

Doppia arma da mischia Kodachis – (Settore B13, HVT, gratuito)

Una potente arma da mischia che può muoversi rapidamente verso un bersaglio con un attacco a lungo raggio. Ogni colpo ha una portata impressionante e un movimento in avanti più veloce verso i nemici rispetto all’arma da mischia Knife, anche se questo ha un costo leggero, una velocità di scatto e uno scatto più lenti.

Situate al centro del Settore B13, queste spade corte fanno un rapido lavoro contro gli operatori nemici. Ci sono due percorsi principali da B1 a B13: qualunque sia quello che prendi, non puoi perderti la skin operatore “Vengeful Dragon” di Hutch mentre ti avvicini alla tua destinazione.

Nuove skin operatore HVT nei settori B3, B8, B10

Nuovi settori significano nuovi kit tattici per diversi operatori, tutti pronti a entrare e lasciare il segno su Ashika Island e sulle mappe multigiocatore aggiuntive della Stagione 02 di Modern Warfare II Dome (Core) e Zaya Observatory (Battle Map), Al Malik International (Battle Mappa), e Museo Valderas (Core).

Skin Operatore König “Spedizione” (Settore B3, HVT)

Vestito con equipaggiamento tattico completo, cappuccio a rete e guanti, König è pronto a combattere ovunque conduca le forze KorTac. Questo settore è proprio accanto all’inizio, rendendolo facile da sbloccare.

Skin Operatore Kleo “Gozen” (Settore B8, HVT)

Kleo si prepara per le operazioni sotto copertura con questa skin operatore dotata di spallacci, cappuccio per l’acquisizione di bersagli in qualsiasi condizione atmosferica e maschera filtrante rossa e nera.

Skin Operatore Roze “Lama Inguainata” (Settore B10, HVT)

Progettato per la massima mobilità negli scontri ravvicinati, il nuovo kit di Roze fornisce un’armatura essenziale per difendersi dai colpi alle braccia e alle gambe.

Completa la mappa per le ricompense del settore della vittoria

Conquista tutti i 20 settori per ottenere il 100% di completamento della mappa e l’accesso al settore della vittoria finale, che contiene i seguenti elementi:

Skin Operatore Ronin “The Peak”.

Ronin opera al massimo delle prestazioni in questo kit tattico tutto nero, con maniche corte, tatuaggi e armatura per le spalle ispirata ai samurai. Equipaggia questo kit per mostrare la tua incrollabile dedizione alla vittoria.

Progetto arma fucile d’assalto “Furia scatenata”.

L’arma preferita di Ronin, il progetto arma “Furia scatenata”, è un fucile d’assalto a cinque accessori, costruito su misura e messo a punto professionalmente per lo stile di ingaggio preferito dall’operatore. Basato sul nuovo fucile d’assalto in uscita con la stagione 02, Unchained Fury è fantastico per quanto si esibisce sul campo, con una superficie animata che ti consente di mostrare il completamento del Battle Pass indipendentemente da dove usi quest’arma.

300 punti COD

Risparmia per il prossimo Battle Pass o utilizza quei punti per l’acquisto di un nuovo Bundle Store.

Promemoria salto livello token battaglia stagione 01

Alla fine di ogni stagione, tutti i gettoni battaglia saltati non spesi verranno automaticamente spesi per le rimanenti ricompense del pass battaglia lungo un percorso prestabilito per completare la mappa battaglia. Eventuali salti di livello gettone battaglia extra che non vengono spesi automaticamente verranno trasferiti alla stagione successiva.

Evidenziazione del pacchetto: pacchetto Pro

Desideroso di metterti subito al lavoro su Ashika Island? Prendi in considerazione l’ Urban Veteran Pro Pack , disponibile nella stagione 02 per $ 19,99 o l’equivalente locale.

Questo pacchetto include la skin operatore “Urban Recon” per Chuy, più due progetti arma. Il fucile Marksman “Town Guard” è dotato di un laser che aumenta la sua velocità di puntamento verso il basso e di un mirino di ingrandimento 9x per acquisire facilmente bersagli distanti; gli accessori sportivi per il mitra “Milizia urbana” che migliorano la portata dei danni e la stabilità del rinculo per una maggiore flessibilità a medio raggio.

Ulteriori opzioni di personalizzazione includono l’adesivo “Fuerzas Especiales”, la schermata di caricamento “Silhouettes”, il ciondolo arma “Urban Ace” e l’emblema “Urban Sniper”.

L’ Urban Veteran Pro Pack include anche 2.400 PC, sufficienti per acquistare un altro pacchetto o ottenere il pacchetto Season 02 Battle Pass.

Evidenziazione del pacchetto: amore balistico

Mostra il tuo amore e mira al cuore con il pacchetto Tracer: Ballistic Love Bundle , contenente la skin operatore “Snack” per Reyes e due progetti arma: la mitragliatrice “Spezzacuori” e il fucile da cecchino “Lovemaker”, che ti danno accesso a cinque -progetto di attacco per la nuova balestra della stagione 02.

Fai un giro romantico con la skin per moto d’acqua “Roses and Riptides”, oltre a ottenere il ciondolo arma “Crush”, il ciondolo arma “Cupido”, la schermata di caricamento “Lovers and Fighters”, l’adesivo “Aggiornamento di Cupido”, il ” Beating Hearts” Gun Screen e l’emblema animato “B Mine”.

Punti salienti aggiuntivi del pacchetto

Fai attenzione ai pacchetti a tema aggiuntivi in ​​arrivo nello Store durante la Stagione 02.

Pacchetto traccianti: scossa viola

A volte i fulmini colpiscono due volte. Assumi un look cyberpunk con la skin operatore “Violent in Violet” di Calisto, completata dal fucile d’assalto “Heliotrope” e dai progetti per armi mitragliatrici “Eminence”. Guida la tua squadra con stile con la skin per veicoli “Grape Minds” e equipaggia le tue armi con il ciondolo per armi “Bolt Shock”.

Pacchetto Tracer: Volpe Rossa

Ottieni “Foxy” nella nuova skin operatore con le orecchie di gatto di Hutch e ottieni i progetti delle armi “Vulpes” e “Hungry Fox”, il ciondolo “Kit del capitano”, la schermata di caricamento “No Fox Given” e la “Fox da mangiare” Emblema animato.

VII: Invidia e Gola

La stagione 02 continua la serie di pacchetti a tema sui sette vizi. Il primo, VII: Envy , presenta la skin operatore “Covetous” dagli occhi luminosi e due progetti arma, una skin veicolo, un ciondolo arma, un adesivo e un emblema animato. VII: Gluttony offre la skin operatore “The Hunger” con due progetti arma, una skin veicolo, un ciondolo arma, uno schermo pistola, un adesivo, un vinile e un emblema.

Cerca altri pacchetti durante la stagione 02, tra cui Tracer Pack: Dark Rituals , Tracer Pack: Shinobi , Meltdown e altro ancora.

Passa a Modern Warfare II , ricevi premi in Warzone 2.0

Acquista  Modern Warfare II  per ottenere l’accesso ai contenuti in tre modalità, oltre alla possibilità di sbloccare 14 operatori esclusivi in ​​entrambi i giochi e altri modi per far salire rapidamente di livello le 30 piattaforme di armi disponibili e oltre 50 armi attraverso il multigiocatore e le operazioni speciali.

I possessori di Modern Warfare II  ottengono anche Premium XP mentre giocano  a Warzone™  2.0: alla fine di ogni partita, i possessori riceveranno XP aggiuntivi oltre a qualsiasi XP partita guadagnato.

Inoltre, coloro che possiedono  Modern Warfare II  avranno accesso a tutti i contenuti in arrivo nella Stagione 02.

Se desideri ancora più vantaggi, prendi in considerazione l’aggiornamento alla Vault Edition, che garantisce quattro operatori aggiuntivi – Ghost, Farah, Price e Soap come Red Team 141 – il FJX Cinder Weapon Vault, una versione definitiva di un progetto di arma con oltre 50 allegati incluso, il Battle Pass della Stagione 02 insieme a 50 Battle Token Tier Skip e altro ancora.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.