Call of Duty Advanced Warfare: video e dettagli dell’espansione Havoc

-

Ecco finalmente le mappe multiplayer che saranno introdotte con la prima, attesa espansione di Advanced Warfare collegata al Season Pass destinata ad aggiungere anche la modalità Exo Zombie.

Havoc di Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile a partire dal prossimo 27 gennaio, ma solo su Xbox 360 e Xbox One.

Call-of-Duty-Advanced-Warfare-6Call of Duty: Advanced Warfare è un videogioco sparatutto in prima persona, sviluppato da Sledgehammer Games e pubblicato da Activision. È l’undicesimo capitolo della saga Call of duty ed il primo sviluppato interamente da Sledgehammer Games. Il gioco è stato pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One il 4 novembre 2014. È il primo gioco della serie facente parte del ciclo di sviluppo triennale. Anche in Advanced Warfare, come in Black Ops II (ma non in Ghosts), è presente la modalità “Zombie”, sotto forma di round bonus nella modalità “exo-survival”, e sarà presente nei DLC.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.