Alien Isolation: il nuovo DLC, Rifugio al Sicuro

-

E’ disponibile da oggi il nuovo DLC, Rifugio al Sicuro, terza espansione rilasciata da Sega e inclusla nel Season pass. Il protagonista di questo nuovo pacchetto è Huges, responsabile delle comunicazioni della stazione Sevastopol:

Intrappolato in un rifugio nei ponti inferiori della stazione la sua sola via di fuga è di portare a termine i dieci incarichi che gli verranno comunicati attraverso il terminale di comunicazione. Per ciascuno di essi saranno necessari furtività ed arguzia nel fronteggiare alcuni dei nemici più potenti e resistenti, in modo da ripristinare le comunicazioni e guadagnare la salvezza.

Rifugio al Sicuro è disponibile da oggi per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Chi ha acquistato il Season Pass può ovviamente scaricarlo gratuitamente, così come potrà farlo coi prossimi due DLC che saranno rilasciati rispettivamente a febbraio e a marzo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.