Bears In Space è ora disponibile

-

Diario di bordo: è ora di lanciare con coraggio ciò che nessun uomo (o orso) ha mai lanciato prima. Broadside Games e Ravenscourt annunciano che Bears In Space è ora disponibile per PC, su Steam ed Epic.

Per festeggiare, il team ha presentato un trailer di lancio che non ha nulla da invidiare agli orsi e che si ispira alle pubblicità dei giocattoli degli anni ’90, ricche di azione. Guarda qui il debutto di Beartana sul grande schermo:

Bears In Space è un FPS con pallottole impazzite, ispirato agli sparatutto old-school e infuso di umorismo satirico e riferimenti alla cultura pop, frutto della mente del team di tre persone di Broadside Games. Negli ultimi 7 anni, quello che era iniziato come un progetto di passione tra amici dopo il lavoro, ha dato vita a un’avventura d’azione assurdamente divertente e imperdibile.

Che tu sia un giocatore esperto in cerca di un tuffo nel passato o un giocatore occasionale in cerca di un’avventura divertente, Bears In Space è disponibile ora su PC tramite Steam ed Epic al prezzo di €19,99. Se vuoi mettere le zampe su Bears In Space prima del 28 marzo, approfitta dello sconto del 10% su Steam.

GUARDA E CONDIVIDI IL TRAILER DI LANCIO:

In Bears In Space, tuffati a capofitto in orde di robot assetati di petrolio mentre vesti i panni di Maxwell Atoms, uno spacetronauta diventato un naufrago extraterrestre, il cui DNA è stato fuso con Beartana, la She-Bear.

Lanciati in un’avventura fuori dal mondo, divertente e bizzarra, che ti porterà ad attraversare luoghi emozionanti e variegati, da terre desolate e lunapark spaziali ad antichi templi nascosti e altro ancora, mentre cerchi di ritrovare la strada per la Terra e, se hai tempo, di salvare il tuo equipaggio. Lascia che il caos si scateni e che i proiettili volino: è l’ora di Bear vs. Robot!

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.