Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy porta gli avvincenti processi di Apollo su nuove console

-

Capcom ha condiviso nuove informazioni su Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy durante il Tokyo Game Show! Scene del crimine sconcertanti e subdoli duelli legali attendono i giocatori quando Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Windows e PC tramite Steam il 25 gennaio 2024. Tutti i fan potranno assistere ai classici scontri in tribunale di Apollo Justice: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice tra pochi mesi!

I futuri avvocati difensori potranno vivere appieno i processi e le tribolazioni di Apollo grazie a una risoluzione HD migliorata, animazioni più fluide, il tutto presentato in formato 16:9 per l’intera collection. Verrà inoltre aggiunta un’interfaccia utente di nuova creazione per adattarsi alle dimensioni degli schermi moderni, oltre a menu e funzioni di sistema migliorati per consentire ai giocatori di immergersi completamente nella catarsi del tribunale!

Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy includerà oggetti speciali che renderanno i giocatori entusiasti di combattere per la giustizia!

  • Animation Studio: Metti insieme azioni, gesti e battute iconiche per i personaggi più amati dai fan, come Apollo Justice, Phoenix Wright, Athena Cykes e altri ancora! Poi, abbinali agli sfondi e ai brani musicali del gioco, premi play e goditi le indimenticabili buffonate che si susseguono.
  • Orchestra Hall: Rivivi i momenti chiave dell’aula di tribunale grazie a un totale di 175 brani musicali, tra cui le canzoni dei precedenti concerti dell’orchestra di Ace Attorney e le musiche di sottofondo di ogni titolo della collection, oltre ai personaggi animati chibi che suonano al ritmo della musica.
  • Art Gallery: Indaga dietro le quinte con una collezione di oltre 500 artwork, illustrazioni, sfondi e altro ancora.

DLC precedentemente disponibili: I giocatori possono usufruire gratuitamente dei contenuti precedentemente pubblicati come DLC a pagamento dai titoli della collection, come i costume pack e gli episodi speciali.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Apex Legends

L’emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, “Kill Code”

Respawn Entertainment ha pubblicato l'emozionante conclusione della miniserie Apex Legends, "Kill Code", con il suo ultimo capitolo, Kill Code: Parte 4. La scorsa settimana,...