Annunciata la data d’uscita per PS4 Clid The Snail

-

Durante la Gamescom 2021, Koch Media, uno dei principali partner di publishing globali e lo sviluppatore Weird Beluga, hanno annunciato che lo sparatutto Clid The Snail sarà lanciato su PlayStation 4 il 31 agosto 2021. Il trailer della nuova data di uscita di Clid The Snail può essere trovato qui:

Clid The Snail è un innovativo top-down shooter con un focus narrativo e un approccio metodico e consapevole al combattimento. I giocatori si uniranno alla lumaca Clid e l’aiuteranno, insieme ad una strana banda di emarginati, a sconfiggere la piaga delle lumache che sta devastando il loro mondo.

Oltre ad un ambiente deliziosamente cupo pronto per essere esplorato, i giocatori sperimenteranno una vasta gamma di armi, meccaniche ed enigmi che incoraggeranno le sparatorie creative e strategiche.

Clid The Snail sarà disponibile esclusivamente sul PlayStation Store il 31 agosto 2021.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.