Anno 2205: ultimate edition è ora disponibile

-

Ubisoft annuncia che la pluriacclamata esperienza di Anno 2205 è ora disponibile in una speciale Ultimate Edition, che offrirà ai giocatori un pacchetto ancora più completo e sofisticato per sviluppare le proprie aspirazioni economiche oltre le stelle.

Lanciato a novembre 2015 e sviluppato da Blue Byte, uno studio di Ubisoft, Anno 2205 è stato aggiornato regolarmente con molti nuovi contenuti, che hanno consentito al gioco di diventare il più completo episodio della serie. La Ultimate Edition include l’esperienza completa di Anno 2205 con il gioco base, i DLC “Tundra”, “Orbit” e “Frontiers”, oltre agli aggiornamenti gratuiti “Wildwater Bay”, Veteran’s Pack” e “Big Five Pack”.

Ora i giocatori potranno colonizzare più ambientazioni, come la Luna, l’Artico, la Tundra e le zone temperate della Terra, ognuna dotata di sfide e scenari specifici. Dall’espandere la propria organizzazione su aree gigantesche di oltre 400 km (“Wildwater Bay”), scoprire il settore a lungo inesplorato di “Vanha Plains” o conquistare lo spazio costruendo, espandendo e gestendo la propria stazione spaziale modulare, i giocatori potranno divertirsi con l’esperienza di Anno in assoluto più completa. Grazie a Frontiers, l’ultimo contenuto scaricabile del gioco, i fan potranno anche scoprire tre nuovi settori con missioni e sfide speciali. Anno 2205: Ultimate Edition è ora disponibile su Uplay e altre piattaforme digitali.

Anno 2205: ultimate edition è ora disponibile

Per maggiori informazioni su Anno 2205, visitare: http://annogame.com.

includono Anno 2205, che ha portato nello spazio la celebre serie strategica cittadina, e Champions of Anteria™, un nuovo strategico in tempo reale. Inoltre, Blue Byte collabora con altri studi di Ubisoft su diversi progetti, tra cui la versione PC di For Honor oltre ad alcuni contenuti post lancio per Rainbow Six Siege. Altri team lavorano su giochi mobile e basati su browser, come The Settlers Online e Assassin’s Creed Identity. Nel 2016, Blue Byte celebra i 15 anni di appartenenza alla famiglia Ubisoft. Per maggiori informazioni, visitare www.bluebyte.com.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...