Bandai Namco: 115 top manager al Lucca Comics & Games 2016

-

La Bandai Namco, una delle più grandi società giapponesi, leader mondiali nei settori del gioco, del fumetto e dei cartoni animati ha scelto Lucca e il festival Lucca Comics & Games 2016 per organizzare il suo raduno mondiale dei top manager.

In 120 sono arrivati al giardino degli osservanti, dove ha sede lo stand Bandai Namco e sono stati accolti dal sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, insieme al co-direttore di Lucca Comics & Games Emanuele Vietina.

 Per dare loro il benvenuto in città, il primo cittadino ha donato a Mark Tsuji, presidente mondiale della Bandai Namco Entertainment, una medaglia ufficiale della città, accogliendolo insieme a Naoki Katashima presidente Europeo (nella foto) e Christian Born responsabile per l’Italia.

La Bandai Namco quest’anno ha realizzato un investimento importante sul festival e ha deciso di portare a Lucca i suoi top manager considerando l’evento un evento imperdibile.

Bandai Namco: 115 top manager al Lucca Comics & Games 2016

E’ uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console e PC, con attività di marketing e commercializzazione in 50 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN, Tekken, SOULCALIBUR, NARUTO, NARUTO SHIPPUDEN, Dragon Ball, GALAGA, RIDGE RACER e ACE COMBAT. 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.