Turtle Beach Corporation annuncia Turtle Beach Velocity One Race

-

Turtle Beach Corporation ha annunciato oggi l’ultima aggiunta alla prestigiosa gamma di dispositivi per la simulazione di gioco del brand: Turtle Beach Velocity One Race. Progettato per Xbox e PC Windows dal pluripremiato gruppo di simulazione VelocityOne di Turtle Beach Corporation, questo innovativo sistema universale di ruote e pedali è stato progettato per conquistare la pole position e la bandiera a scacchi e per ridefinire il livello delle prestazioni delle simulazioni di gara.

“I nostri prodotti per la simulazione di gioco VelocityOne hanno già dominato il mercato degli accessori per la simulazione di volo e siamo entusiasti di espandere ulteriormente il catalogo di Turtle Beach portando lo stesso livello di ultra-realismo e le stesse prestazioni di simulazione premium nel mondo delle corse”, ha dichiarato Cris Keirn, CEO ad interim e SVP of Global Sales di Turtle Beach Corporation.

Turtle Beach Velocity One Race Detail Image 11 Turtle Beach Audio Tuning Mobile (1)

Gli appassionati di simulazioni di corse che vogliono sfrecciare veloci sperimenteranno un feedback della forza di guida diretta ad alta fedeltà grazie al motore K: Drive personalizzato di VelocityOne Race, che offre una risposta ultra-realistica e potente, mantenendo uno sterzo fluido e reazioni dettagliate agli eventi di gara. Ai piedi dei piloti, i pedali in alluminio e i freni a cella di carico Dynamic Brake Tek di VelocityOne Race simulano prestazioni di frenata reali. I piloti potranno anche monitorare i dati telemetrici della gara in tempo reale nei giochi di corse supportati e personalizzare i controlli utilizzando il Race Management Display™ integrato. L’applicazione Tuner companion di VelocityOne Race e i pulsanti rimappabili offrono una personalizzazione ancora maggiore. Il volante in pelle cucito a mano offre un maggiore realismo e una migliore presa durante il cambio delle marce grazie alle levette Mag-Shift™ che garantiscono cambi veloci, affidabili e costanti. Inoltre, due ulteriori levette analogiche con sensori magnetici a effetto Hall garantiscono un controllo preciso della frizione e del freno a mano.

VelocityOne Race è disponibile per il pre-ordine da oggi al prezzo di € 699,99  sul sito e i retailer aderenti all’iniziativa in tutto il mondo e sarà lanciato il 26 febbraio 2024.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...