HomeHi-TechROCCAT Torch: il microfono da oggi in tutto il mondo

ROCCAT Torch: il microfono da oggi in tutto il mondo

Qualità Studio per gamer, streamer e aspiranti creator

-

- Pubblicità -

ROCCAT annuncia oggi che il Microfono Torch è ora disponibile per l’acquisto. Torch è il nuovo microfono USB di livello professionale di ROCCAT, progettato per offrire a gamer, streamer e aspiranti content creator performance da studio. Il setup audio del Torch non prevede l’utilizzo di driver specifici e l’alta qualità del microfono offre numerose feature di livello professionale, tra cui qualità audio a 24 bit, un design a doppio condensatore, Mic Monitoring senza latenza e filtro pop integrato. Inoltre, il Torch è compatabile con una vasta gamma di shock mount, bracci, aste e altri accessori. Il Torch è compatibile con l’acclamato sistemato di illuminazione ROCCAT AIMO RGB NEON – il nuovo ecosistema di illuminazione periferiche ROCCAT.

“Esattamente come le altre periferiche ROCCAT, il Torch è un prodotto sofisticato, intuitivo e unico nel suo genere. È il microfono per crescere con te mentre insegui le tue passioni per lo streaming e la content creation”, ha detto René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach. “Il prezzo di vendita, inoltre, fa del Torch la scelta perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di un microfono di qualità, in grado di offrire performance da studio e caratteristiche tali da renderlo il compagno ideale per tutti i content creator, che siano agli inizi della loro avventura o streamer a tempo pieno. Inoltre, i fan di ROCCAT possono ora completare il loro setup con un microfono di alta qualità, affiancandolo a mouse, tastiere e altri accessori ROCCAT”.

Il microfono Torch USB di ROCCAT dispone di un design a doppio condensatore, offrendo audio a 24 bit con campionamento fino a 48kHz, garantendo la perfetta registrazione e trasmissione di una vasta gamma di voci. Da semplici sussurri a forti e accese reaction in-game, il Torch offre un suono di qualità broadcast per qualsiasi content creator. Progettato per gli streamer e aspiranti creator, il Torch viene fornito con tre modelli di pick-up pre-selezionati per un’esperienza out-of-the-box il più semplice possibile. Gli utenti saranno in grado di scegliere tra il settaggio Cardioid – perfetto per il gioco e lo streaming, Stereo – perfetta per voce e strumenti, e l’esclusivo settaggio Whisper del Torch– per catturare le voci più silenziose e i sussurri.

- Pubblicità -

Il Torch dispone inoltre di una miriade di controlli facili e veloci per offrire la migliore esperienza possibile. La funzionalità di silenziamento fornisce un modo conveniente per silenziare istantaneamente senza disturbare la qualità del contenuto registrato. Per le regolazioni al volo, i controlli in stile mixer del Torchpermettono ai gamer di mettere a punto le impostazioni, controllare il volume e scorrere tra i diversi settaggi con facilità senza dover installare un singolo driver. Il Torch include anche un jack per cuffie da 3,5 mm per il monitoraggio del microfono senza latenza.

Il Torch include anche l’acclamata illuminazione AIMO RGB di ROCCAT, con distinte zone di illuminazione che cambiano colore a seconda del settaggio di registrazione selezionato o della modalità microfono. Completamente compatibile con una vasta gamma di bracci e aste, il Torch può essere riconfigurato e regolato consentendo per adattarsi al meglio al posizionamento sull’asta – mantenendo la piena funzionalità della base in stile mixer.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Discord cos'è

Discord: cos’è e come funziona la celebre piattaforma di messaggistica

Al giorno d'oggi i servizi di messaggistica istantanea sono sempre più diffusi e popolari. L'attuale pandemia di Covid-19 e la necessità di mantenere una...
- Pubblicità -