Guida alla mappa Tac di Call of Duty: Warzonee per Rebirth Island

-

Dopo i dettagli sulla season 3, ecco le informazioni complete sulla mappa con la Guida alla mappa Tac di Call of Duty: Warzone Tac Map Guide per Rebirth Island, con una copertura dettagliata di tutti i principali punti di interesse. Disponibile su PS5, PS4, XBOX, Battle.net e Steam.

Rebirth Island torna in Call of Duty: Warzone, un’iconica mappa amata dai fan che favorisce l’azione senza sosta attraverso 11 punti di interesse principali (POI). In questa iterazione dell’isola-prigione, il Konni Group ha preso il controllo, riutilizzando le sue infrastrutture per la ricerca e lo sviluppo.

Che sia la prima volta che vi recate su Rebirth Island o che siate dei veterani dell’isola, vale la pena di dedicare un po’ di tempo all’esplorazione di ciascuno dei suoi principali punti di interesse. Questa guida li descrive nel dettaglio e potrebbe sorprendervi scoprire cosa è cambiato rispetto alle versioni precedenti della mappa. Scoprite i migliori punti di osservazione, i punti di imboscata, le vie di fuga e molto altro ancora, dalla prigione centrale all’intero perimetro dell’isola.

Bioweapons

Bioweapons

Bioweapons è un edificio di tre piani in mattoni e acciaio, uno dei più alti dell’estremità nord dell’isola. Dalla strada principale, una serie di doppie porte e un garage aperto conducono all’area di carico; una singola porta offre l’accesso a una sala di lavoro e alla scala metallica che conduce ai piani superiori. Gli operatori possono anche scendere nel seminterrato, una piccola area in cui sono conservati materiali pericolosi, luogo ideale per le imboscate.

Per chi cerca l’altezza, il tetto offre una vista imponente dell’angolo nord-occidentale dell’isola, con lunghe visuali verso l’Industria, la collina e la torre dell’acqua fuori dalla Prigione e la fabbrica di Ingegneria Chimica. Il tetto è accessibile da scale interne ed esterne. Se avete bisogno di una fuga veloce, prendete la zipline per raggiungere il tetto di Ingegneria Chimica.

BIOWEAPONS: INTERIOR

Il primo piano è composto da tre ambienti: la zona di carico, la sala di lavoro principale e la scala interna. L’area di carico si affaccia sull’edificio dell’Industria e sulla strada sottostante; all’interno, si può prendere la scala che scende al piano interrato o entrare nella sala di lavoro centrale. Si notino i molteplici punti di uscita sul retro del locale, che consentono di accedere alla passerella in cemento, alla scala esterna, al capannone bianco e al pontile.

Il secondo piano è caratterizzato da due stanze di rifornimento adiacenti, piene di finestre aperte che offrono l’opportunità di eliminare i nemici che si avvicinano all’edificio. La scala esterna è facilmente accessibile, ideale per uscire dalla vista in caso di necessità.

Il terzo piano conduce al laboratorio, un’ampia area con una copertura più consistente rispetto ai piani sottostanti. Ci sono due finestre che offrono una lunga vista sulla strada principale a nord e a sud, un punto di osservazione ideale per i tiratori scelti che vogliono eliminare i nemici in movimento.

Un capannone bianco e logoro si trova sulla costa nord-occidentale dietro Bioweapons, accanto a un sentiero sterrato che porta a un piccolo molo e a una scalinata scavata nelle fondamenta dell’edificio per raggiungere il primo piano. Le rupi qui offrono un certo occultamento da occhi indiscreti, utile per le manovre furtive.

Industry

Industry

L’edificio basso dell’Industria è adiacente alla strada principale che circonda l’isola e il suo tetto è quasi a livello della collina. La sua posizione tra la Prigione e l’estremità nord dell’isola lo rende un luogo popolare e spesso molto frequentato. Una fila di porte e altre aperture lungo il lato dell’edificio possono essere utilizzate per accedere al primo piano, mentre una scala esterna conduce al secondo livello e una scala al tetto, una superficie piatta con diversi punti di osservazione che guardano verso il basso.

Un vicolo corre tra l’edificio e la cima della collina, offrendo un mezzo per affiancare i nemici, insieme a una scala centrale che dà accesso alla torre dell’acqua. Il ponte a sud-est dell’edificio conduce a un capannone e a una strada che conduce alla prigione.

INDUSTRY: HILLTOP AND HELIPAD

INDUSTRY: HILLTOP AND HELIPAD

La collina sul retro dell’Industria presenta un eliporto vicino a diversi capannoni, uno dei quali accessibile con diverse finestre che offrono una vista sul tetto dell’Industria e verso Ingegneria Chimica. A patto di non trovarsi nella linea di vista di chi sta sorvegliando l’area, la collina rappresenta un buon punto di snodo tra i percorsi nord e sud della strada principale.

Chemical Engineering

Situata in basso sul litorale, Ingegneria Chimica è facilmente identificabile per la ciminiera che si erge dal tetto e per la vernice arancione e bianca delle pareti esterne.

Per raggiungere il primo piano, scendete sotto il livello della strada, prendendo una delle scale disponibili o scavalcando il muro di cemento. Notate il tunnel che si trova nell’area di atterraggio e che conduce all’Industria e un altro più piccolo che conduce al parcheggio dell’edificio.

Salite sul tetto dall’estremità nord dell’edificio per raggiungere i punti più alti, tra cui la ciminiera, l’area di ventilazione e una porta che conduce alla fabbrica principale. In alternativa, rimanete in basso per raggiungere un pontile di cemento e una passerella avvolgente sotto due tubature di scarico; notate il saliscendi che conduce dall’acqua all’imboccatura di una di esse per una scorciatoia verso l’edificio.

CHEMICAL ENGINEERING: INTERIOR

Il piano principale della fabbrica è una stanza a forma di L costruita attorno a massicci serbatoi rossi e a una piccola salita che porta a una fila di sistemi di controllo. Una stanza adiacente più piccola può essere raggiunta attraverso le doppie porte a nord, mentre la stanza a sud, attraverso l’arco, ospita un altro enorme contenitore disposto intorno a una doppia scala. Uscendo da questa stanza si raggiunge la passerella che avvolge l’edificio, una scala che sale sul tetto e le scale che scendono verso la costa.

Un capanno da lavoro in quest’area segna un altro spazio interno disponibile. Sebbene la stanza sia piccola e non abbia nulla di particolare, offre una vista sulla passerella sottostante e sulle armi biologiche.

CHEMICAL ENGINEERING: BUILDING 07

A sud della fabbrica principale, l’edificio contrassegnato con la sigla “07” all’esterno è un’attrazione importante per i giocatori che vogliono rifornirsi di provviste e ingaggiare combattimenti su più livelli. L’ingresso nell’edificio è in gran parte diviso tra i livelli superiori accessibili tramite rampe dalla strada o il parcheggio inferiore accessibile dall’area di atterraggio e dalla passerella avvolgente lungo la costa. Ogni livello è molto aperto, con poche coperture, a parte alcune piccole stanze laterali con possibilità di imboscate.

Accessibile tramite scala all’ultimo piano, il tetto spiovente dell’ufficio offre una vista imponente del porto, della collina, dell’industria e delle armi biologiche.

Dock

La Darsena nord attraversa la maggior parte del litorale settentrionale ed è in gran parte divisa dalla centrale elettrica e dal suo punto centrale.

A sud della centrale, una lunga scala di pietra passa sotto un cannone antiaereo e conduce alla scogliera che domina la nave da carico attraccata e un eliporto. Dopo la nave da carico, i cannoni costeggiano la riva fino alla Roccaforte meridionale.

A nord della centrale elettrica, un’imponente infrastruttura di cemento scende verso la costa e si dirige verso un edificio di medie dimensioni a due piani collegato tramite una zipline al tetto dell’Industria. Dirigetevi al secondo piano e al suo balcone per un buon punto di osservazione a medio raggio o salite la scala sul tetto per una vista più ampia ma più esposta.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.