Forspoken: In Tanta We Trust il DLC narrativo per l’action-RPG

-

Square Enix Ltd, ha annunciato che Forspoken: In Tanta We Trust, un nuovissimo DLC narrativo per l’action-RPG, Forspoken, è ora disponibile per PlayStation 5 (PS5), PC STEAM, Epic Games Store e Microsoft Store. Con il nuovo DLC, i giocatori tornano nel mondo di Athia per un’altra entusiasmante avventura mentre vestono ancora una volta i panni di Frey Holland. Per guardare il trailer del DLC Forspoken: In Tanta We Trust, visita:

 

Forspoken: In Tanta We Trust funge da prequel del gioco principale, Forspoken. Continuando la sua ricerca di un modo per sradicare la Frattura una volta per tutte, Frey viene trasportata nel passato di Athia. Accompagnata da Tanta Cinta e da un nuovo set di magie, Frey deve scoprire le risposte e salvare Athia ancora una volta… oltre a salvare se stessa.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.