La nuova segreta di Destiny 2 – Spettri del profondo

Tesori e misteri sommersi attendono i guardiani nell'Arcologia

-

In giornata, Bungie ha rilasciato la prima segreta dell’anno de L’Eclissi. “Spettri del Profondo” sfiderà i guardiani a immergersi nelle profondità del mare metanico di Titano e ad affrontare l’alveare lucente per svelare antichi misteri inghiottiti dalle onde.  Nuovi tesori e fantastiche ricompense attendono i giocatori che saranno abbastanza intrepidi da misurarsi con gli abissi, tra cui un set di armatura inedito, un nuovo fucile laser esotico da telascura e il titolo di Ghul. Tutti i giocatori che completeranno la segreta prima del 22 agosto, inoltre, riceveranno la possibilità di acquistare la spilla e la felpa speciali di “Spettri del Profondo”, disponibili nel Bungie Store tramite le Ricompense di Bungie.

I giocatori potranno accedere alla nuova segreta acquistando la Chiave delle segrete de L’Eclissi per 2000 monete d’argento o l’edizione L’Eclissi + Pass annuale, comprensiva dei contenuti di tutto l’anno corrente di Destiny 2. La Stagione del Profondo è iniziata questa settimana, riportando i guardiani su Titano per aiutare una vecchia conoscenza e indagare su un grosso mistero nascosto sotto la superficie delle onde. I giocatori potranno tuffarsi nell’avventura scoprendo le nuove missioni della storia stagionale, l’attività stagionale “Recupero”, la nuova attività di pesca e molto altro.

Separatamente, Bungie ha annunciato che il prossimo Destiny Showcase si terrà il 22 agosto 2023 e che Destiny 2: La Forma Ultima vedrà il ritorno di Nathan Fillion nei panni dell’amato personaggio Cayde-6. Infine, Bungie ha rivelato Marathon, uno sparatutto fantascientifico incentrato sul PvP e il primo progetto completamente nuovo dello studio in più di un decennio.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...