Dishonored 2: nuovo video “Il libro di Karnaca”

962

Guarda il nuovo contribito video dedicato a Dishonored 2, l’atteso secondo capitolo. Il nuovo contributo si intitola “Il libro di Karnaca”

Dishonored 2 arriva in tutto il mondo l’11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prenotatelo subito per iniziare a giocare un giorno prima dell’uscita ufficiale.

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios, in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Delilah, una folle strega esperta in magia nera, ha strappato il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l’impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily.

Dishonored 2: nuovo video “Il libro di Karnaca”

Armato del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

Prenotando Dishonored 2, potrai iniziare a giocare il 10 novembre, un giorno prima della pubblicazione ufficiale, e riceverai in omaggio una copia di Dishonored: Definitive Edition.

La peste è un lontano ricordo. L’imperatrice Emily Kaldwin governa l’impero delle isole. Quindici anni dopo gli eventi del primo gioco, Corvo Attano è ancora intento a proteggere la figlia da ogni genere di minaccia.

Ora, in Dishonored 2, il Protettore Reale dovrà affrontare la sfida più impegnativa e pericolosa. Quando un’usurpatrice soprannaturale rovescia il trono, dovrete nuovamente entrare nei panni di Corvo Attano per riprendervi ciò che vi appartiene.

Chi ha giocato al primo Dishonored si troverà a proprio agio scegliendo Corvo come personaggio per la prima partita di Dishonored 2. Tuttavia, Corvo si è evoluto dalla sua prima esperienza videoludica.

È più vecchio, più esperto, più saggio. “Corvo è un uomo che riflette sullo scorrere del tempo” dice il direttore creativo Harvey Smith. “È sempre l’assassino soprannaturale che conosciamo, ma è diventato più introspettivo.”

Dishonored 2Il suo modo di pensare non è l’unica differenza. “Corvo torna con i suoi classici poteri, resi più avvincenti dal nostro nuovo motore grafico. Ognuno di essi è stato migliorato ai fini della dinamica di gioco” afferma il capo progettista Dinga Bakaba.

Guardate il nostro ultimo video (collegamento qui sopra) per scoprire di più su Corvo, sui suoi obiettivi e su come i suoi poteri sono stati migliorati per dare maggiore libertà ai giocatori. Un avvertimento: più conoscerete Emily e Corvo, più sarà difficile scegliere con quale personaggio iniziare a giocare. “Un dilemma interessante: la novità di Emily o la nostalgia di Corvo?” afferma Smith.