ExoMecha: tutto quello che sappiamo sul gioco

-

ExoMecha è l’annunciato gioco sci-fi in soggettiva sviluppato da TwistedRed e pubblicato da TwistedRed nel 2021. Il titolo adotterà la formula dei free-to-play e potrà essere scaricato in via del tutto gratuita.

ExoMecha: data di uscita e su quale piattaforma

ExoMecha uscirà nel 2021 per Microsoft Windows, Xbox One e Xbox Serie X/S nel 2021.

Exomecha gameplay

Il gameplay di ExoMecha

Exomecha è un adrenalinico FPS tra mech e draghi robotici. Con bellissime immagini e sequenze veloci, ExoMecha è versatile e flessibile per un’ampia gamma di stili di gioco. Nel trailer qui sotto, vediamo i giocatori su hoverboard, jet e combattere a fianco di giganteschi mech armati di spada. Il gioco promette anche battaglie con i boss, che ci sembra di avere una rapida occhiata nel trailer con il mech dall’aspetto di ragno, un carro armato e un mech drago. ExoMecha offre battaglie su larga scala a squadre, una modalità basata su obiettivi e una versione unica del genere battle royale. Exomecha sarà inoltre caratterizzato da un’esperienza di gioco mozzafiato con uno stile di gioco dinamico, la presenza di mech, gadget e abilità uniche che ci permetteranno di intraprendere epiche battaglie contro numerosi boss.

I giocatori vengono lanciati in un pianeta chiamato Omecha in Exomecha dove devono combattere per prendere il controllo delle preziose risorse del pianeta in tre diverse modalità di gioco. Mentre il mondo che sperimenterai sarà abbastanza naturale all’inizio, il pianeta si evolverà nel tempo, creando ambienti imprevedibili su cui combattere. Sarai in grado di controllare il tuo mech personalizzato, che sarà equipaggiato sia con pistole a lungo raggio che con armi da mischia giganti. Mentre si è tentati di giocare il gioco lungo e optare per le pistole del gioco, vale la pena notare che le armi da mischia causano il danno più alto nel gioco, quindi dovrai andare in punta di piedi per alcuni combattimenti.

Ci saranno anche gadget e abilità da equipaggiare mentre trascorri del tempo a Omecha. Proprio come in Halo Infinite, per i giocatori sarà disponibile un rampino, ma ci saranno anche una serie di abilità difensive e di movimento da usare. E infine, se hai guardato il trailer, saprai che c’è un drago nel gioco. Bene, quel drago è controllato dall’IA e causerà il caos per entrambe le squadre, ma c’è una ricompensa se riesci a eliminarlo.

Exomecha verrà fornito con tre modalità di gioco, ma questo è praticamente tutto ciò che sappiamo finora. Una si concentrerà su battaglie di squadra su larga scala, una sarà una modalità battle royale specializzata e l’ultima sarà una piccola modalità di gioco basata su obiettivi.

Cosa aspettarsi dal gioco

Il gioco assomiglia un po’ a Battlefield 4, Titanfall e Crysis tutti inseriti in una trama lineare di Transformers e sembra sicuramente eccitante. Con battaglie su larga scala, mech grandi e piccoli e persino un drago con cui combattere, c’è sicuramente molto da tenere d’occhio per i giocatori in Omecha.

Oltre a ciò, sarai in grado di personalizzare il tuo mech con diversi pezzi di equipaggiamento e abilità, permettendoti di adattare davvero il tuo combattente al tuo stile di gioco. Quello che stiamo davvero dicendo è che siamo entusiasti del gioco e poiché TwistedRed ci ha già fornito informazioni sulla data di uscita di Exomecha, ecco tutto ciò che sappiamo su questo sparatutto tattico in arrivo.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.