Come risolvere i puzzle della porta dell’eredità in Hogwarts Legacy

Le porte del puzzle di Aritmanzia in Hogwarts Legacy possono essere risolte facilmente con un po' di matematica

-

Per risolvere gli enigmi della porta dell’eredità di Hogwarts Legacy devi solo fare un po’ di conti e un po’ di matematica. Non che questo sia realmente spiegato in qualsiasi momento. C’è un foglio di codice che spiega tutto ma niente ti indirizza mai ad esso , è solo una specie di fortuna che potresti trovarlo. Fortunatamente ho risolto le porte del puzzle in Hogwarts Legacy per te, quindi vediamo cosa sta succedendo. 

Tutto quello che devi fare è contare fino a nove, è davvero così facile. I disegni delle creature e gli strani meccanismi dei dadi sembrano complicati, ma per aprirli basta contare i simboli da sinistra a destra e usare i numeri per risolvere le somme che trovi sulla porta.

Sfortunatamente, non puoi usare l’incantesimo di sblocco che ottieni per le serrature di livello 1 di Hogwarts Legacy, solo risolvendo la somma si apre la porta. Non farti prendere dal panico troppo perché è davvero facile una volta che sai cosa sta succedendo, quindi spieghiamo. 

Come risolvere gli enigmi della porta dell’eredità di Hogwarts

Per risolvere gli enigmi delle porte in Hogwarts Legacy devi semplicemente numerare le creature intorno alla porta da 0 a 9, da sinistra a destra. Ciò ti consentirà di rispondere alle due somme sulla porta mettendo il valore mancante sui meccanismi con cui puoi interagire.

Abbiamo una spiegazione più dettagliata di seguito, ma per ora diamo un’occhiata all’intero processo. 

Come trovare il codice per le porte del puzzle di Hogwarts Legacy

C’è letteralmente un pezzo di carta che ti dice come risolvere le porte del puzzle in Hogwarts Legacy, ma il gioco non te lo dirà mai. Invece potresti semplicemente trovarlo se sei fortunato.  Ecco come trovare la pagina del cifrario del puzzle della porta di Hogwarts Legacy: 

  1. Viaggio veloce alla Fiamma Volante dell’Aula Divinazione, che si trova all’interno dell’Annesso alla Biblioteca.
  2. Girati e torna indietro attraverso la porta dietro di te e lungo la passerella di legno
  3. Quando raggiungi un incrocio, svolta a destra e prosegui finché non vedi un piccolo pianerottolo con una lavagna accanto a una porta puzzle
  4. Guarda a destra della lavagna e vedrai un riquadro blu. Cercalo e troverai la pagina di cifratura

Il codice stesso spiega che ciascuna delle bestie magiche all’esterno delle porte del puzzle in Hogwarts Legacy ha un valore numerico. Sembra essere correlato al numero di zampe o altre appendici che la creatura ha, anche se i numeri 6 e 7 creano un po’ di confusione. Essenzialmente tutto ciò che devi fare è contare attorno al bordo della porta per dare un valore a ciascun simbolo, partendo da zero.

Come aprile le porte del puzzle di Hogwarts Legacy

A causa di come funziona il sistema, non è necessario trovare il codice per aprire le porte del puzzle in Hogwarts Legacy. Puoi semplicemente contare le bestie attorno al bordo, iniziando da zero, per scoprire quale numero simboleggia ciascuna. Questa è la chiave per risolvere i puzzle numerici che aprono le porte stesse. 

Per prima cosa, interagisci con la porta per “rivelare” il puzzle che ti mostrerà due schemi triangolari che compongono un’equazione. Hai bisogno dei tre “numeri” esterni per sommare il numero interno e capita che alcuni numeri siano invece rappresentati da bestie. 

Per il triangolo superiore, funziona come:

2 + Idra (3) + ? = 9

Quindi avresti bisogno di ? uguale a 4, che è il simbolo simile a un gufo . Gira il ? blocco a quello.

Per il triangolo inferiore, funziona come:

0 + 1 + ?? = 4

Quindi questo significa il ?? deve essere 3 o il simbolo Idra . Gira il ?? a tale. 

Con quelli in posizione la porta si aprirà semplicemente. Si tratta semplicemente di sommare tutti i numeri attorno all’esterno di ogni triangolo a quello al centro. Facile quando sai cosa significano effettivamente le bestie.  Dietro le porte del puzzle di Aritmanzia in Hogwarts Legacy c’è una stanza con equipaggiamento e forzieri da saccheggiare. 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.