Wolfenstein The New Order in Germania senza i Nazisti

-

wolfenstein the new orderUscita censurata dunque quella che arriverà in Germania dell’atteso gioco Wolfenstein The New Order. Infatti, secondo quanto rivelato da Peter Hines di Bethesda, infatti, The New Order sarà pubblicato in Germania dopo aver praticamente rimosso tutti i riferimenti al nazismo. Le forze del regime presente all’interno del gioco saranno rinominate appunto “Il Regime”, costringendo il team di sviluppo a cambiare anche tutti gli elementi grafici presenti nel gioco.

Tuttavia, nonostante le limitazione è comunque un passo in avanti dato che nessun gioco finora del franchise Castle Wolfenstein era uscito in Germania per via della presenza dei Nazisti nella storia.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

GTA VI

GTA VI: Il primo trailer arriverà martedì

Rockstar Games ha confermato che il primo trailer di GTA VI sarà presentato in anteprima martedì 5 dicembre 2023. A che ora arriva il trailer...