Videogiochi in uscita Novembre 2014: Call of Duty Advanced Warfare, Football Manager 2015

-

call-of-duty-advanced-warfare-HDLa prima parte di Novembre sarà ricca di Videogiochi in uscita, infatti arrivano in ordine di tempo Call of Duty: Advanced Warfare,Football Manager 2015 e Rocksmith 2014 Edition.

  • Call of Duty: Advanced Warfare (4 novembre, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1) – Il nuovo capitolo della saga sparatutto di Activision ci porterà in un futuro prossimo dominato dagli esoscheletri e dalle armi a energia diretta per salvare il mondo dalla minaccia rappresentata dalla corporazione militare privata della Atlas guidata da Jonathan Irons, il cattivone che ci attende alla fine dell’avventura in singolo e che sarà interpretato da Kevin Spacey.
  • Football Manager 2015 (7 novembre, PC) – La nuova edizione della storica serie calcistica manageriale targata SEGA proporrà rose aggiornate, una migliore gestione degli allenamenti, una grafica più raffinata, un diverso modulo per i trasferimenti, un centro scouting, una nuova interfaccia utente e un’esperienza stampa più dettaglia.
  • Rocksmith 2014 Edition (6 novembre, PS4 – XB1) – Il “videogioco” musicale di Ubisoft approda su console current-gen e porta con sé l’aumento di risoluzione a 1080p, l’utilizzo delle funzioni di registrazione e streaming delle due piattaforme, l’opzione per il Remote Play tramite PS Vita e la possibilità di importare i pacchetti di brani aggiuntivi acquistati su PS3 e X360.
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...