Videogiochi in uscita: LittleBigPlanet 3, Geometry Wars 3, Super Smash Bros

-

Siamo giunti all’ultima settimana di Novembre e anche in questi giorni i videogiochi in uscita sono tanti. Eccoli di seguito tutti i titoli:

  • LittleBigPlanet 3 (26 novembre, PS3 – PS4) – Realizzato da Sumo Digital, il nuovo capitolo della saga platform ideata da Media Molecule vedrà Sackboy impegnato a salvare l’Immagisfera assieme ai tre nuovi compagni d’avventura OddSock, Toggle e Swoop.
  • Geometry Wars 3: Dimensions (25 novembre, PC – PS3 – X360 – PS4 – XB1) – Il nuovo puzzle-sparatutto di Sierra e Lucid Games promette di svecchiare la saga introducendo livelli tridimensionali, modalità multiplayer inedite, nemici più reattivi e tantissimi potenziamenti.
  • Super Smash Bros. (28 novembre, Wii U) – L’atteso action-picchiaduro di Masahiro Sakurai approda su Wii U e lo fa portando in dote una grafica in alta definizione, tante modalità inedite (ivi comprese le Mischie a 8 giocatori) e un roster con ben 40 lottatori, tutti splendidamente caratterizzati e con la propria arena di riferimento.

Videogiochi in uscita

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.