HomeNewsViaggio interstellare: la nuova frontiera di Kerbal Space Program 2

Viaggio interstellare: la nuova frontiera di Kerbal Space Program 2

-

Seguici su Twitch!

Kerbal Space Program si è guadagnato la fama di essere molto realistico, dal punto di vista scientifico, per quanto concerne la rappresentazione della fisica del viaggio spaziale. In Kerbal Space Program 2 Intercept Games ha intenzione di approfondire ulteriormente questo aspetto introducendo il viaggio interstellare, che permetterà ai giocatori di solcare le vastità dello spazio su una scala mai vista prima.

Nel video qui sotto il team di sviluppo di Kerbal Space Program 2 illustra i concetti e la filosofia a cui si ispira per comprendere e simulare il viaggio interstellare, con l’aiuto come “guest star” dello scrittore Paul Gilster, autore di Centauri Dreams. Il video presenta anche alcuni dettagli sui nuovissimi sistemi di trasporto, su vari motori e tanto altro.

Il video è disponibile al link:

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

the devil in me recensione PS5

The Devil in Me, la recensione su PS5

La serie di The Dark Pictures Anthology si arricchisce con un nuovo capitolo, The Devil in Me, il titolo di questa nostra recensione per...
- Pubblicità -