Twitch annuncia la nuova edizione di TwitchCon 2023

-

Twitch annuncia la nuova edizione di TwitchCon, che si terrà a Parigi tra l’8 e il 9 luglio 2023 presso il centro espositivo Porte de Versailles.

TwitchCon Paris 2023 sarà l’occasione per il mondo virtuale di incontrarsi in presenza  per condividere interessi e passioni comuni, per festeggiare insieme e celebrare la varietà delle community che popolano Twitch, dando vita a un evento unico.

L’ultima convention di Twitch in Europa si è tenuta ad Amsterdam, nel luglio 2022, e ha riunito oltre 14.500 persone, con un aumento dell’affluenza di oltre il 65% rispetto alla TwitchCon di Berlino 2019, la prima edizione europea. Dai Twitch Rivals ai concorsi di cosplay, dai Drag Showcase ai Community Meet & Greet, i partecipanti hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza unica di incontro e condivisione con gli streamer e la più ampia community di Twitch.

Damian Burns, Senior Vice President/GM EMEA di Twitch, ha commentato: “Ogni giorno su Twitch si riunisce una community globale di milioni di persone che condividono una serie infinita di passioni, dal gioco allo sport, all’arte, fino ad arrivare ai talk-show e altro ancora. Chi vorrà unirsi a noi a luglio a Parigi avrà modo di vedere la magia di Twitch prendere vita: le community che incontrano i loro streamer preferiti, spesso per la prima volta di persona, le competizioni Twitch Rivals, la creatività senza limiti in mostra nell’Artist Alley, ma anche tutte le imperdibili esperienze di brand che sarà possibile provare presso la nostra Expo Hall”.

Seguirà poi in ottobre l’edizione americana di TwitchCon, che si terrà a Las Vegas dal 20 al 22 ottobre 2023.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.