Tony Hawk’s Pro Skater 5 confermato per Ps4, Xbox One, Ps3 e Xbox 360

-

Tony Hawk – udite udite – sta tornando sulla scena videoludica con un nuovo videogioco dedicato al mondo degli skateboard. Il titolo? Tony Hawk’s Pro Skater 5, è il primo gioco della serie dal 2002 ed è stato ufficializzato oggi da Activision. Sarà sviluppato da Robomondo, lo studio già dietro Tony Hawk Ride, Shred e Pro Skater HD, e avrà tutte le features che hanno reso famosa la serie più nuove curiose aggiunte al gameplay. Si procederà nel gioco tramite missioni, da affrontare in singolo oppure in co-op, il giocatore potrà saltare dall’online all’offline ogni volta che le fasi di gioco lo permetteranno. Ovviamente largo spazio alla personalizzazione, gli utenti saranno in grado di modificare la loro tavola e condividerla online.

Accanto a Tony Hawk torneranno anche grandi nomi del settore e dei titoli precedenti: Nyjah Huston, Aaron Homoki, Ishod Wair, Riley Hawk (figlio di Tony Hawk), Lizzie Armanto, Chris Cole, David Gonzalez, Leticia Bufoni e Andrew Reynolds.

Pro Skater 5 sarà sviluppato per Ps4 e Xbox One entro la fine dell’anno, per Ps3 e Xbox 360 subito dopo.

Aurelio Vindigni Ricca
Fotografo e redattore sul web, caporedattore di Cinefilos Games e direttore editoriale di Vertigo24.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

Brothers: A Tale of Two Sons Remake

Brothers: a Tale of two Sons, il remake disponibile da ora

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Avantgarden annunciano la disponibilità di Brothers: A Tale of Two Sons Remake, una fedele rivisitazione del multipremiato videogioco...