The Surge: disponibile la demo

-

Sopravvivi per qualche ora nel pericoloso universo di The Surge con la demo ufficiale per PS4, Xbox One e PC.

Il mondo ha raccolto la sfida e affrontato The Surge, l’action-RPG hardcore di Deck13, disponibile da maggio per PlayStation 4 (inclusa la PS4 Pro), Xbox One, e PC, e ora potete farlo anche voi in modo completamente gratuito.

Prova il gioco dall’inizio della storia e addentrati nella pericolosa CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe. La demo permette di giocare per diverse ore e, nel momento in cui sceglierete di continuare l’avventura, il vostro progresso sarà trasferito al gioco completo, permettendovi di riprendere a giocare esattamente dove vi siete fermati!

È da oggi disponibile anche un divertente trailer che mostra le reazioni di alcuni giocatori che hanno accettato la sfida di The Surge. Guardali mentre combattono con l’innovativo sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici, alla ricerca della verità su CREO.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...