The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate ora disponibile su PC

-

Oggi inizia l’avventura del 2023 di The Elder Scrolls Online, Ombra su Morrowind, con la pubblicazione del DLC dungeon Scribes of Fate e dell’aggiornamento 37 per PC/Mac! Scribes of Fate arriva su console il 28 marzo.  Guarda il trailer di Scribes of Fate qui:

Scribes of Fate introduce due nuovi dungeon PvE per quattro giocatori, Bal Sunnare Scrivener’s Hall. I giocatori scopriranno due storie uniche per dare inizio alla grande avventura di Ombra su Morrowind, che condurrà all’imminente prologo di Necrom e al capitolo Necrom entro la fine dell’anno. Entrambi i dungeon si possono affrontare a difficoltà Normale, Veterano e Difficile, e ogni modalità offre ricompense e obiettivi unici, tra cui sei nuovi set di oggetti, due set di mostri e una serie di oggetti collezionabili tra cui una nuova skin, emote e altro ancora.

Insieme al DLC arriverà anche l’aggiornamento 37 per il gioco base. Questo nuovo aggiornamento è gratis per tutti i giocatori di ESO e introduce una serie di cambiamenti e migliorie. Ad esempio, una nuova funzione di accessibilità (narrazione dello schermo), un nuovo strumento estetico (nascondi spalle) ottenibile nel prossimo evento di gioco Jesters Festival di questo mese e vari miglioramenti qualitativi per il sistema delle case.

Puoi accedere al DLC The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate tramite l’abbonamento a ESO Plus o acquistarlo per 1.500 Crown tramite il Crown Store all’interno del gioco (alla voce DLC). Inoltre, Scribes of Fate Collector’s Bundle è disponibile per 4.000 Crown e include l’accesso al DLC, la cavalcatura Antecedent Scholar’s Guar, l’animale Blightlord’s Skeever e cinque Crown Experience Scroll. The Elder Scrolls Online: Scribes of Fate e l’aggiornamento gratuito 37 per il gioco base sono entrambi disponibili su PC/Mac e arrivano il 28 marzo su Xbox e PlayStation.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

The Wizards - Dark Times- Brotherhood

The Wizards – Dark Times: Brotherhood su PS VR2

Vertigo Games e Carbon Studio hanno pubblicato The Wizards - Dark Times: Brotherhood su PS VR2, dopo il lancio su Steam, Meta Quest e...