HomeNewsThe Cycle: Frontier, la pre-season da oggi in free-to-play su Steam &...

The Cycle: Frontier, la pre-season da oggi in free-to-play su Steam & Epic Games Store

Preparatevi al meglio per la Season 1 dello shooter PvPvE di YAGER, in arrivo il 22 giugno

-

Seguici su Twitch!

La Pre-Season di debutto di The Cycle: Frontier, shooter in prima persona di YAGER, è da oggi disponibile in free to play su Steam ed Epic Games Store. Sperimentate un perfetto mix adrenalinico e ad alto rischio di azione PvE e PvP, da soli o con gli amici, in un affascinante mondo sci-fi caratterizzato da mappe interattive e matchmaking senza soluzione di continuità. La Pre-Season è l’occasione perfetta per immergersi nell’universo di The Cycle: Frontier prima dell’uscita della Season 1, il 22 giugno, e scoprire tutti gli oggetti e le ricompense in arrivo con la nuova edizione del Fortuna Pass.

Il lancio della Pre-Season di The Cycle: Frontier introduce migliorie e aggiornamenti realizzati sulla base dei feedback ricevuti dagli oltre 900k giocatori che si sono uniti alla community durante gli eventi alpha e beta, facendo di The Cycle: Frontier uno dei titoli free-to-play più attesi su Steam.

Con l’inizio della Pre-Season, YAGER introduce anche i Welcome Pack, acquistabili in-game con il 25% di sconto sul prezzo finale. Quattro i pacchetti già acquistabili: Initiate Pack, Professional Pack, Specialist Pack ed Elite Pack. Ogni pacchetto include skin uniche per armi e personaggi più una considerevole quantità di Aurum, Kmarks ed equipaggiamento. Non sarà effettuato alcun reset prima dell’inizio della Season 1 (il 22 giugno), i giocatori potranno così mantenere inalterati i progressi fatti durante la Pre-Season.

The Cycle: Frontier è uno sparatutto PvPvE free-to-play, adrenalinico e ricco di suspense. Cercate risorse e altre ricchezze in un mondo alieno abbandonato, devastato da una letale tempesta, abitato da mostri e razziato da ambiziosi Prospector.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

the devil in me recensione PS5

The Devil in Me, la recensione su PS5

La serie di The Dark Pictures Anthology si arricchisce con un nuovo capitolo, The Devil in Me, il titolo di questa nostra recensione per...
- Pubblicità -